3 / 5 notti pensione completa + utilizzo della grotta bio con vapori termali + utilizzo delle 2 piscine scoperte con acqua termale e piscina coperta
Immerso nel verde rigenerante dei Colli Euganei, l’Hotel Terme Orvieto ad Abano Terme è molto più di una semplice oasi di benessere: è il punto di partenza ideale per esplorare un territorio ricco di sorprese. Dopo aver goduto delle piscine termali e dei trattamenti rigeneranti dell’hotel, gli ospiti possono avventurarsi alla scoperta di luoghi affascinanti e spesso poco conosciuti. A pochi minuti si trova l’incantevole Borgo di Arquà Petrarca (a ca. 17.7 Km), sospeso nel tempo, dove il poeta trovò pace e ispirazione. Per gli amanti della natura, le passeggiate nei Sentieri del Parco Regionale dei Colli Euganei regalano panorami mozzafiato e scorci inaspettati, tra boschi e vigneti. Da non perdere la Villa dei Vescovi (a ca. 7.7 Km), raffinata residenza rinascimentale circondata da vigneti, e il Giardino Monumentale di Valsanzibio (a ca. 12 Km), con i suoi labirinti verdi e fontane scenografiche. In autunno, la raccolta delle castagne e il foliage rendono magico ogni soggiorno, mentre in primavera i profumi delle erbe spontanee invadono i sentieri.
Un’esperienza che va oltre il relax, tra cultura, natura e sapori autentici.
La struttura dispone di reception (24h), ascensore, bar, ristorante, 2 piscine scoperte dotate di idromassaggi, docce cervicali, percorso riflessogeno, vaschetta Kneipp e lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento, piscina coperta (collegata ad una delle due piscine scoperte), giardino, noleggio biciclette fino ad esaurimento, tavolo da biliardo, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura e parcheggio fino ad esaurimento.
A pagamento e su richiesta: campo da minigolf.
Le camere (di ca. 25-35 mq) sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, minifrigo, TV satellitare, collegamento internet Wi-Fi, cassaforte e parquet.
Il centro benessere dispone di grotta bio con vapori termali naturali e sala fitness Tecnogym.
A pagamento e su prenotazione: trattamenti e massaggi.
Animali (cani di piccola taglia, max. 15 Kg) ammessi a pagamento (Euro 10.00 a notte da pagare in loco – non ammessi nelle aree comuni, ristorante e piscina). È obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla gratuita fino ad esaurimento. È obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.