3 / 4 / 7 notti mezza pensione + utilizzo del centro benessere + utilizzo della piscina coperta riscaldata
L’Hotel è circondato dalle Dolomiti di Brenta e si trova a ca. 50 mt dal centro di Andalo e dagli impianti di risalita della Paganella.
Situato nell'Altopiano della Paganella, tra il Gruppo delle Dolomiti del Brenta e il Massiccio della Paganella, Andalo è un rinomato centro turistico sia estivo che invernale. Sorto intorno al XIII secolo come borgo di montagna, è solo a partire dai primi decenni del XX secolo che si è sviluppato, divenendo con il tempo il moderno centro che è oggi. Andalo è un comune della provincia di Trento. Il suo territorio rientra in parte nell'area protetta del Parco naturale Adamello-Brenta. Oggi Andalo è una delle località trentine più frequentate durante tutto l’anno soprattutto per gli impianti di risalita della Paganella e le numerose strutture ricettive.
Altitudine: ca. 1050 m s.l.m
Per raggiungere la località più vicina con i mezzi pubblici ti suggeriamo di consultare i siti di trasporto pubblico, ai seguenti link:
• In Alto Adige con trasporti da Bolzano puoi visitare il sito dei trasporti locali www.sad.it o il sito www.altoadigemobilita.info/it
• In Trentino con trasporti da Trento puoi visitare il sito dei trasporti locali www.trentinotrasporti.it
Inoltre, ti consigliamo di pianificare il tuo viaggio in anticipo valutando i tempi di percorrenza.
Per strutture in provincia di Trento, ti indichiamo la Trentino Guest Card, che offre servizi utili (trasporti, ingressi, attività).
Per strutture in provincia di Bolzano, ti indichiamo la Alto Adige Guest Pass, che offre servizi utili (trasporti, ingressi, attività).
La struttura dispone di reception 24h, ascensore, bar, ristorante, sala TV, terrazza, centro benessere, piscina coperta, deposito bici, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio privato fino ad esaurimento. A pagamento: garage su richiesta (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco).
Le camere Active (ca. 28 mq), arredate in legno profumato, sono la nuova tipologia di camera BIO e ed è l'unica sistemazione nella quale sono ammessi gli animali. Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, riscaldamento, telefono, TV, cassaforte, minifrigo e collegamento internet Wi-Fi.
Le camere Junior Suite Nature (ca. 30 mq) sono arredate in legno di rovere e dispongono di balcone. Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, riscaldamento, telefono, TV, cassaforte, minifrigo e collegamento internet Wi-Fi.
Il centro benessere dispone di piscina coperta, area relax, bagno turco, cascata di ghiaccio, doccia emozionale, sauna, idromassaggio e sauna finlandese (l’accesso è consentito a partire da 14 anni, secondo gli orari previsti dalla struttura). A pagamento: trattamenti beauty e massaggi su prenotazione.
Animali (cani) di piccola o media taglia ammessi a pagamento (Euro 20.00 al giorno da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni - ammessi solo nelle camere "Active"). E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla a pagamento (Euro 20.00 per notte da pagare in loco) fino ad esaurimento. E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.