2 / 3 / 7 notti pensione completa + utilizzo del centro benessere + utilizzo della piscina coperta
L’hotel Rodes si trova a ca. 1.3 km dal centro di Ortisei e dista ca. 36.4 km dalla città di Bolzano. È una struttura semplice e un po’ datata, ma dotata di tutti i comfort essenziali per un soggiorno piacevole. Durante il periodo estivo, gli impianti di risalita permettono di raggiungere comodamente le quote più alte: la seggiovia panoramica conduce fino a circa 2.100 mt, da dove partono sentieri escursionistici immersi nella natura. Percorrendo uno di questi itinerari si può raggiungere il Seceda, che regala una vista spettacolare su Sassolungo, Gruppo del Sella, Marmolada, Val di Funes e sulle caratteristiche cime delle Odle. Con i mezzi pubblici si può arrivare fino a Santa Cristina (a ca. 5.7 km), dove la cabinovia Col Raiser (a ca. 7.6 km) porta in quota offrendo panorami suggestivi sulle Dolomiti. Da qui si snodano sentieri panoramici che attraversano pascoli alpini e conducono verso il rifugio Firenze, ideale per una sosta rigenerante. Proseguendo l’escursione, si cammina ai piedi delle pareti del Gruppo delle Odle, in un ambiente naturale incontaminato, ricco di flora e fauna tipica.
Altitudine: ca. 1440 mt s.l.m.
La struttura dispone di reception (dalle ore 08:00 alle ore 20:00 ca.), ascensore, bar, ristorante, giardino con parco giochi e terrazza, sala giochi, sala TV, sala congressi, deposito biciclette, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio privato fino ad esaurimento posti.
Le camere Standard sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare e collegamento internet Wi-Fi.
Le camere Superior sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, collegamento internet Wi-Fi e balcone.
Il centro benessere è dotato di piscina coperta di ca. 120 mq, area relax, bagno turco e sauna (vietato l'ingresso ai minori di 14 anni). L’accesso al centro benessere è consentito durante gli orari di apertura previsti dall’hotel.
Animali (cani) ammessi a pagamento (Euro 20.00 al giorno da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla per infant dagli 0 ai 3 anni non compiuti a pagamento fino ad esaurimento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco). È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.