7 notti affitto + forfait consumi + pulizie finali
Completamente ristrutturato, il Residence Redivalle si trova al centro del Passo Tonale direttamente sulle piste, a cavallo fra Lombardia e Trentino, nel mezzo dei Parchi naturali dell'Adamello Brenta e dello Stelvio. Al confine tra la Lombardia ed il Trentino, il Passo Tonale è un anfiteatro naturale che delimita la Val di Sole dalla Vallecamonica, aperto al sole e panoramico, che si spiega dai 1884 metri ai 3100 metri di quota fra i gruppi dell'Ortles-Cevedale e dell'Adamello-Presanella. D'estate è punto di partenza per passeggiate ed escursioni in mountain bike nel gruppo Adamello-Presanella e Ortles-Cevedale.
Altitudine: ca. 1883 m s.l.m.
Per raggiungere la località più vicina con i mezzi pubblici ti suggeriamo di consultare i siti di trasporto pubblico, ai seguenti link:
•In Alto Adige con trasporti da Bolzano puoi visitare il sito dei trasporti locali www.sad.it o il sito www.altoadigemobilita.info/it
•In Trentino con trasporti da Trento puoi visitare il sito dei trasporti locali www.trentinotrasporti.it
Inoltre, ti consigliamo di pianificare il tuo viaggio in anticipo valutando i tempi di percorrenza.
Per strutture in provincia di Trento, ti indichiamo la Trentino Guest Card, che offre servizi utili (trasporti, ingressi, attività).
Per strutture in provincia di Bolzano, ti indichiamo la Alto Adige Guest Pass, che offre servizi utili (trasporti, ingressi, attività).
Reception e check-in da effettuare presso l'Hotel Delle Alpi a ca 600 mt di distanza, parcheggio pubblico fino ad esaurimento. A pagamento: Garage su richiesta (Euro 25.00 per settimana, da pagare in loco). NB: Collegamento internet Wi-Fi non presente in tutta la struttura.
Gli appartamenti bilocali dispongono di servizi privati, vista monte, angolo cottura, 1 camera da letto separata, TV satellitare, frigo, divano letto, lavastoviglie, stoviglie. Collegamento internet Wi-Fi non presente.
Gli appartamenti trilocali dispongono di servizi privati, vista monte, angolo cottura, 2 camere da letto separate, TV satellitare, frigo, divano letto, lavastoviglie, stoviglie. Collegamento internet Wi-Fi non presente.
Animali (cani e gatti) ammessi a pagamento (Euro 10.00 a notte da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla a pagamento (Euro 12.00 per notte da pagare in loco) fino ad esaurimento. È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.