2 / 3 / 4 / 6 notti pensione completa + utilizzo delle piscine termali + utilizzo della sauna
L'Hotel Park Terme sorge nella rinomata località termale di Abano Terme e dista solo 100 m dal centro. La struttura è stata costruita negli anni 60 e conserva l'arredo e lo stile dell'epoca in cui è stata costruita, risulta quindi datata. Abano Terme è un importante centro termale situati ai piedi dei Colli Euganei. Le terme di Abano assieme a quelle di Montegrotto Terme sono la più grande stazione termale d'Europa specializzata in fango-balneo-terapia. Il centro offre un'elegante isola pedonale su cui si affacciano i negozi più esclusivi e il Teatro dei Congressi. Grazie alla sua posizione centrale sono facilmente raggiungibili Padova (a circa 10 Km) e Venezia (in treno circa 30 minuti).
NB: sebbene la struttura sia classificata 4 stelle, e offra tutti i servizi di tale categoria, l'offerta proposta, per prezzo e qualità complessiva del soggiorno, è paragonabile ad un tre stelle!
La struttura dispone di reception (24h), bar, ristorante, ascensore, giardino, terrazza, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, piscina coperta con acqua termale, piscina scoperta dotata di idromassaggio con lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento, campo da tennis in terra (a ca. 700 m dalla struttura), ping-pong, biliardo, calcio balilla, noleggio biciclette secondo disponibilità, parcheggio fino ad esaurimento posti.
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, balcone, aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassaforte, mini-frigo e collegamento internet Wi-Fi.
L'area benessere dispone di sauna finlandese (l’accesso all'area benessere è su prenotazione ed è consentito secondo gli orari previsti della struttura - vietato l'accesso ai minori di 16 anni) A pagamento: massaggi, trattamenti benessere e kit-spa (Euro 12.00 per soggiorno da pagare in loco).
Animali ammessi a pagamento (Euro 4.00 a notte da pagare in loco - non ammesso nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla a pagamento fino ad esaurimento (Euro 10.00 per notte da pagare in loco). È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Le acque termali di Abano, celebri fin dall’antichità per le loro straordinarie proprietà curative, continuano ancora oggi a essere una fonte inesauribile di salute e benessere, rigenerando corpo e mente da oltre 2000 anni. Le Terme Euganee costituiscono la più grande e rinomata stazione termale d’Europa specializzata nella fango-balneo-terapia. Le acque, di origine meteorica, compiono un lungo viaggio sotterraneo attraversando strati di roccia che le arricchiscono di sali minerali e le caricano di energia geotermica, fino a sgorgare in superficie a una temperatura costante di 87°C. Classificate come acque sotterranee profonde, sono ideali per trattamenti antinfiammatori, riabilitativi e di prevenzione, efficaci su dolori articolari, tensioni muscolari e patologie reumatiche. Un dono prezioso della natura che, unito all’esperienza e alla qualità delle strutture termali di Abano, offre un’opportunità unica per prendersi cura di sé in modo naturale.