Situato lungo il suggestivo lungomare, l’hotel gode di una posizione centrale ma tranquilla, a breve distanza dalla più lunga isola pedonale d’Europa, lunga 13,5 km. Qui potrete immergervi in un’atmosfera rilassante e godere di una vasta selezione di negozi e boutique pensati per soddisfare ogni vostra esigenza. Sia che siate alla ricerca di un’esperienza di relax o di avventure emozionanti, l’Hotel Panama è la vostra oasi di comfort e ospitalità.
La struttura dispone di reception 24h, bar, ristorante, ascensore, deposito bagagli, sala TV, terrazza, piscina scoperta con lettini e ombrelloni fino ad esaurimento (utilizzabile dal 15/05 al 15/09 ca.), collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura e parcheggio fino ad esaurimento posti.
Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, balcone, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minifrigo, cassaforte e collegamento internet Wi-Fi.
La spiaggia di sabbia si trova di fronte alla struttura. Il servizio spiaggia è a pagamento (Euro 10.00 per camera per notte – valida dal 15/05 al 15/09 ca.) e comprende 1 ombrellone e 2 lettini per camera a partire dalla 7° fila.
Animali ammessi su richiesta a pagamento (Euro 5.00 a notte da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni - è consentito solo il passaggio dalla camera all'uscita). È obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla a pagamento fino ad esaurimento (Euro 10.00 a notte da pagare in loco). È obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.