3 notti pensione completa + 1 percorso romano + utilizzo delle piscine termali scoperta e coperta
L’Hotel Palace Meggiorato ad Abano Terme è un rifugio termale situato nel cuore della città, nota per le sue acque curative e il paesaggio suggestivo degli Euganei. Gli ospiti possono rilassarsi nelle piscine termali con idromassaggi e grotta termale. Nei dintorni è possibile visitare il Castello del Catajo (a ca. 9.3 Km) con i suoi affreschi storici e il suggestivo borgo di Este (a ca. 25.8 Km), famoso per il suo centro medievale. Gli appassionati di natura possono esplorare le riserve naturali del Parco Regionale dei Colli Euganei o fare escursioni tra vigneti e uliveti. La vicina città di Vicenza (a ca. 47 Km) offre monumenti di grande valore architettonico, come le opere di Palladio. Durante tutto l’anno Abano Terme ospita eventi culturali e sagre gastronomiche che permettono di scoprire le tradizioni locali unendo relax natura e cultura in ogni stagione.
La struttura dispone di reception (24h), ascensore, bar, ristorante, piscine termali scoperte e coperte con lettini idromassaggio cervicali, linfodrenanti e plantari, cascate, “botti” idromassaggio e lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento, giardino e terrazza, sala fitness, sala TV, noleggio biciclette fino ad esaurimento, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura e parcheggio fino ad esaurimento.
Tutte le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, mini-frigo, telefono, collegamento internet Wi-Fi, cassaforte e balcone.
È incluso 1 ingresso per soggiorno al percorso romano (presso il centro benessere) che include angolo tisane, area relax, tepidarium, bagno turco, doccia finlandese, cascata rinfrescante, idromassaggio, sauna finlandese e doccia emozionale (vietato l’ingresso ai minori di 16 anni non accompagnati). Orari secondo il programma della struttura in loco.
A pagamento e su prenotazione: trattamenti e massaggi.
Animali (cani di piccola/media taglia) ammessi a pagamento (Euro 20.00 al giorno da pagare in loco – non ammessi nelle aree comuni, ristorante e piscina). È obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla gratuita su richiesta e fino ad esaurimento. È obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.