2 / 3 / 4 notti mezza pensione + utilizzo della piscina coperta
L’Hotel Monzoni è situato nel centro del paese di Pozza di Fassa e prende il nome dai monti che gli stanno di fronte. Aperto nel 1929, ha preso il posto di una antica stazione di ristoro rari, turisti. L’Hotel offre una spettacolare vista sulle Dolomiti, dal Sella al Catinaccio, dal Monzoni al Sassopiatto ed è il punto di partenza ideale per escursioni e attività estive.
Altitudine: ca 1250 mslm.
Per raggiungere la località più vicina con i mezzi pubblici ti suggeriamo di consultare i siti di trasporto pubblico, ai seguenti link:
• In Alto Adige con trasporti da Bolzano puoi visitare il sito dei trasporti locali www.sad.it o il sito www.altoadigemobilita.info/it
• In Trentino con trasporti da Trento puoi visitare il sito dei trasporti locali www.trentinotrasporti.it
Inoltre, ti consigliamo di pianificare il tuo viaggio in anticipo valutando i tempi di percorrenza.
Per strutture in provincia di Trento, ti indichiamo la Trentino Guest Card, che offre servizi utili (trasporti, ingressi, attività).
Per strutture in provincia di Bolzano, ti indichiamo la Alto Adige Guest Pass, che offre servizi utili (trasporti, ingressi, attività).
La struttura dispone di reception (dalle 08:00 alle 23:00 ca.), ristorante, bar, ascensore, sala TV, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, parcheggio fino ad esaurimento.
Le camere Standard sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, riscaldamento, TV, in parte con balcone. Le camere quadruple sono dotate di letto a castello.
Non ammessi.
Culla a pagamento (facoltativo Euro 10.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento. E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.