2 notti pernottamento e colazione + 1 ingresso al centro benessere per soggiorno
Situato tra le verdi colline che circondano Urbino, dista ca. 1.5 km di distanza dal centro storico. Urbino fu uno dei centri più importanti del Rinascimento ed a partire dal 1998 il suo centro storico rientra sotto il patrimonio dell'umanità UNESCO. I luoghi turistici di maggiore interesse sono il Palazzo Ducale, sede della Galleria Nazionale delle Marche, la Casa di Raffaello, il Duomo realizzato in stile neoclassico, l'ex Monastero di Santa Maria, diversi Oratori, Mausolei e Chiese. A partire da Urbino si può facilmente raggiungere la costa delle Marche, con una visita alla città di Pesaro ed alle località balneari di Fano e Senigallia.
La struttura dispone di reception (dalle 07:00 alle 00:30 ca), ascensore, bar, giardino, ristorante, sala congressi, sala TV, terrazza, collegamento internet Wi-Fi, parcheggio fino ad esaurimento.
Le camere Deluxe (ca. 25mq) sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, vista panoramica, telefono, TV satellitare, minibar (consumazioni a pagamento), cassaforte e collegamento internet Wi-Fi.
Le camere Comfort (ca. 23mq) sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minibar (consumazioni a pagamento), cassaforte e collegamento internet Wi-Fi.
Il centro benessere è dotato piscina coperta riscaldata, bagno turco, angolo tisane, cascata di ghiaccio, doccia emozionale, sauna finlandese, percorso kneipp. L'accesso al centro benessere è consentito durante gli orari di apertura previsti dall'hotel e non è consentito ai minori di 14 anni. A pagamento: trattamenti, massaggi su prenotazione.
NB: gli ospiti avranno un'ingresso al centro benessere incluso, ingressi ulteriori a pagamento.
Animali ammessi a pagamento (Euro 15.00 per notte da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni). E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla a pagamento (Euro 15.00 per notte da pagare in loco) fino ad esaurimento. E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.