2 / 3 / 5 notti pernottamento e colazione
La Locanda le Tre Oche è una struttura dall’atmosfera tipica situata nella Val di Ledro. Dista solo 500 m ca. dal lago e dai principali percorsi di trekking e bike.
La Valle di Ledro, collocata a circa 700 m.s.l.m., collega il Garda Trentino e la Valle del Chiese. Il cuore della Valle è costituito dall'omonimo Lago di Ledro che, oltre ad essere luogo ideale per tutti gli sport d'acqua, è anche un sito archeologico di rilevanza mondiale grazie ai ritrovamenti di reperti di palafitte risalenti ad una civiltà dell'età del Bronzo. Oggi sulla sponda del lago si può visitare il museo dedicato alle palafitte e vedere la ricostruzione di una di esse. Le spiagge lungo le rive del Lago di Ledro offrono la possibilità di noleggiare pedalò, catamarani, barche a remi e a vela, surf e canoe. Per chi invece preferisce tenere i piedi per terra ci sono il tennis e le bocce. Ma anche escursioni a cavallo, percorsi per la mountain bike, nordic walking, ski roll, vela e tanto altro.
Altitudine: ca 638 mslm.
Per raggiungere la località più vicina con i mezzi pubblici ti suggeriamo di consultare i siti di trasporto pubblico, ai seguenti link:
• In Alto Adige con trasporti da Bolzano puoi visitare il sito dei trasporti locali www.sad.it o il sito www.altoadigemobilita.info/it
• In Trentino con trasporti da Trento puoi visitare il sito dei trasporti locali www.trentinotrasporti.it
Inoltre, ti consigliamo di pianificare il tuo viaggio in anticipo valutando i tempi di percorrenza.
Per strutture in provincia di Trento, ti indichiamo la Trentino Guest Card, che offre servizi utili (trasporti, ingressi, attività).
Per strutture in provincia di Bolzano, ti indichiamo la Alto Adige Guest Pass, che offre servizi utili (trasporti, ingressi, attività).
La struttura dispone di reception (dalle ore 08.00 alle ore 22.00), bar, ristorante, ascensore, sala TV, terrazza, parcheggio privato fino ad esaurimento posti, seggiolone, collegamento internet Wi-Fi.
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, vista monte, TV, collegamento internet Wi-Fi, parquette.
L’area benessere è dotata di idromassaggio e sauna finlandese (chiuso nei mesi di luglio e agosto). L'accesso all’area benessere è a pagamento (Euro 15.00 per 1h e 30’) e non è consentito ai minori di 18 anni.
Animali (cani) ammessi a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco – non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla gratuita fino ad esaurimento. È obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.