3 / 5 notti mezza pensione
Immerso nella suggestiva Valle di Zoldo, l’Hotel La Caminatha sorge in località Coi, nel punto più alto e panoramico della valle, a 1494 metri di altitudine. Situato a soli 3 km dalle piste da sci di Pecol, nel cuore del comprensorio Ski Civetta, gode di una posizione privilegiata ai piedi del Monte Pelmo e di fronte al maestoso Monte Civetta. Circondato da una natura incontaminata, offre panorami mozzafiato in ogni stagione. D’inverno regala lunghe ore di sole anche dopo il tramonto, mentre d’estate è il luogo ideale per vivere la montagna in totale tranquillità, lontano dal caos quotidiano.
La struttura dispone di reception (dalle ore 07:00 alle ore 20:00), bar, ristorante, sala congressi, sala TV, sala fitness, terrazza, giardino, deposito bici, ping-pong, collegamento internet Wi-Fi e parcheggio fino ad esaurimento posti. A pagamento: biliardo, calcetto.
Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV, collegamento internet Wi-Fi e vista monte. Le camere triple dispongono di poltrona letto e le camere quadruple sono dotate di letto a castello.
Animali ammessi su richiesta a pagamento (Euro 12.00 al giorno da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla gratuita fino ad esaurimento. È obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.