7 notti mezza pensione + bevande ai pasti+ piscina scoperta
L’ Ah Premium Isola di Pazze, situato sulla costa ionica del Salento, offre ai suoi ospiti una posizione strategica che permette di godere delle bellezze del territorio. La struttura si trova a metà strada tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca, offrendo così diverse opportunità di svago e scoperta. Il Resort offre diverse attività e servizi per intrattenere gli ospiti.
La struttura dispone di piscina con assistenza bagnanti durante determinati orari, con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Spa & Benessere a pagamento: l'area dispone di un entusiasmante centro spa (extra a pagamento), dotato di piscina e idromassaggio, sauna, bagno turco e docce emozionali. Inoltre, a disposizione, un’area massaggi e un laboratorio dedicato alla bellezza. Collegamento wi-fi gratuito nelle camere, nel ristorante, nell’aerea lobby e presso il Lido.
Camera Comfort: sono arredate in stile moderno essenziale e sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, letto matrimoniale o letti singoli, aria condizionata, telefono, Tv, minifrigo e cassetta di sicurezza. Dispongono di terzo e quarto letto a castello. Alcune dispongono di un piccolo patio esterno (su richiesta e in base alle disponibilità)
La spiaggia "Il Lido Pazze Beach Club" si trova a pochi passi dalla struttura e si raggiunge attraverso un comodo sottopasso (oppure attraversando una strada secondaria se si soggiorna nelle camere Basic). Il lido dispone di un bar con cocktails e una selezione di cibi caldi e freddi per pranzi ed aperitivi in spiaggia. Inoltre, si può godere del magnifico relax grazie ad una stupenda piscina di acqua salata fronte mare, ad uso esclusivo degli ospiti del lido. Il Parcheggio: E’ possibile parcheggiare gratuitamente la propria auto a pochi passi dalla struttura in un’area di pertinenza non custodita.
Tessera Club
Tessera Club obbligatoria da pagare in loco (Euro 6.00 per persona al giorno da pagare in loco dall'età di 4 anni in poi che comprende: con servizio spiaggia con un ombrellone e due lettini assegnati per camera (dalla terza fila in poi), utilizzo piscina e attrezzature sportive, corsi collettivi di sport, aerobica e danza. Animazione diurna e serale, con miniclub dai 4 anni e doppio appuntamento giornaliero, junior e teen club, tornei sportivi e spettacoli serali. (da club) per adulti e bambini con tante attività diurne e serali d'intrattenimento, sportive e di contatto, Baby Club (dai 4 anni), musica, balli, piano bar, serate a tema, musicali e danzanti, dj set il fine settimana fino al tramonto in spiaggia; a disposizione degli ospiti un divertente percorso da minigolf e un campo.
Animali ammessi di piccola taglia in camere dedicate a pagamento da segnalare al momento della prenotazione (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco - non ammesso nei luoghi comuni). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione.
Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione.
Condizioni generali Ota Viaggi:
Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!
Modulo informativo standard per contratti di pacchetto turistico:
Consulta il modulo informativo standard per contratti di pacchetto turistico cliccando qui!
Dettaglio assicurazione compresa "Assistenza alla Persona - Bagaglio - Interruzione Viaggio":
Puoi consultare i dettagli della Polizza Assicurativa del Tour Operator e l'informativa per la privacy cliccando qui!