3 / 4 / 7 notti pensione completa + centro benessere + utilizzo delle piscine scoperte e coperte con acqua termale
L’Hotel Harrys' Garden di Abano Terme è il punto di partenza ideale per vivere un soggiorno immersi nella quiete dei Colli Euganei. Situato in una posizione strategica, permette di esplorare affascinanti borghi come Arquà Petrarca (a ca. 16.2 Km), Monselice (a ca. 16.4 Km) ed Este (a ca. 25 Km), visitare le storiche Ville Venete lungo il Brenta e raggiungere facilmente città d’arte come Padova (a ca. 15.6 Km), con la Basilica di Sant’Antonio, la Cappella degli Scrovegni e l'Orto Botanico, o Venezia, a meno di un’ora di distanza. Durante l’anno, il territorio offre esperienze adatte a tutti: escursioni e percorsi in bicicletta nei parchi naturali, visite guidate alle cantine locali con degustazioni dei rinomati vini dei Colli Euganei, eventi culturali, mercatini tipici e festival gastronomici. In primavera e autunno, i sentieri panoramici si colorano di mille sfumature, ideali per camminate rilassanti. In inverno invece, le atmosfere natalizie avvolgono i centri storici della zona, mentre in estate si può approfittare di concerti all’aperto e sagre locali.
Tornando in hotel, ci si può rigenerare nel centro benessere, nelle piscine termali o semplicemente rilassarsi nel giardino. All’Hotel Harrys' Garden ogni stagione è perfetta per scoprire un territorio ricco di storia, gusto e meraviglia.
La struttura dispone di reception (24h), ascensore, bar, ristorante, giardino e terrazza, piscine termali comunicanti coperta e scoperta con lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento (utilizzo obbligatorio della cuffia), sala fitness, noleggio biciclette fino ad esaurimento, sala TV, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura e parcheggio privato fino ad esaurimento.
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, accappatoio, mini frigo (consumazioni a pagamento), telefono, TV satellitare, collegamento internet Wi-Fi, cassaforte e balcone.
Il centro benessere “Elisir”, recentemente ristrutturato, dispone di area relax, bagno turco, beauty Spa, cascata di ghiaccio, doccia emozionale, idromassaggio, percorso Kneipp, sauna finlandese, solarium, stanza del sale e bagno mediterraneo (vietato l'ingresso ai minori di 18 anni - secondo gli orari di apertura previsti dalla struttura). Kit-spa a noleggio che comprende l'utilizzo di accappatoio e asciugamano.
Animali domestici (cani di piccola taglia) ammessi a pagamento (Euro 15.00 a notte da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni, ristorante, area termale e piscine). E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Le acque termali di Abano, celebri fin dall’antichità per le loro straordinarie proprietà curative, continuano ancora oggi a essere una fonte inesauribile di salute e benessere, rigenerando corpo e mente da oltre 2000 anni. Le Terme Euganee costituiscono la più grande e rinomata stazione termale d’Europa specializzata nella fango-balneo-terapia. Le acque, di origine meteorica, compiono un lungo viaggio sotterraneo attraversando strati di roccia che le arricchiscono di sali minerali e le caricano di energia geotermica, fino a sgorgare in superficie a una temperatura costante di 87°C. Classificate come acque sotterranee profonde, sono ideali per trattamenti antinfiammatori, riabilitativi e di prevenzione, efficaci su dolori articolari, tensioni muscolari e patologie reumatiche. Un dono prezioso della natura che, unito all’esperienza e alla qualità delle strutture termali di Abano, offre un’opportunità unica per prendersi cura di sé in modo naturale.