8 notti mezza pensione + volo a/r + green tax + trasferimenti a/r in idrovolante + assicurazione medico/bagaglio
NOTA BENE: prima della partenza Le consigliamo di consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri www.viaggiaresicuri.it in merito ad eventuali avvisi relativi alla destinazione da Lei prenotata.
Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!
Per consultare i dettagli della assicurazione medico/bagaglio clicca qui!
Per visualizzare gli orari indicativi di partenza dagli aeroporti inclusi nell’offerta, clicca qui!
Teniamo a precisare che si tratta di un operativo volo indicativo confermato ad oggi e soggetto a variazione fino ad 1 giorno prima della partenza. Gli orari dei voli ufficiali verranno comunicati al momento dell'invio dei documenti di viaggio. Si informa inoltre i gentili clienti che, a causa della congestione del traffico aereo e soprattutto in periodi di alta stagione, si potrebbero verificare variazioni di orario anche successivamente alla consegna dei documenti di viaggio. Queste variazioni Vi verranno comunicate via e-mail e pertanto si consiglia di controllare la propria casella di posta elettronica anche il giorno prima della partenza del volo.
Il resort sorge nell’atollo di Raa, è il luogo perfetto per coppie e piccole famiglie. È considerato uno dei migliori resort di lusso delle Maldive: una splendida isola corallina naturale che si estende per circa 750 metri di lunghezza e 400 metri di larghezza, avvolta da una rigogliosa vegetazione tropicale. Il resort si trova nel suggestivo atollo di Raa, a circa 150 km a nord della capitale Malé. Il Furaveri Maldives offre inoltre accesso privilegiato ad alcuni dei più rinomati siti di immersione della zona e ai celebri punti di incontro delle mante, come la riserva biologica di “Hanifaru Bay”, Solar Corner, Bodufaru e Maamunagaa Lagoon, tutti raggiungibili con una breve escursione in barca.
La struttura dispone di reception, ristorante principale, pool bar, miniclub con parco giochi sulla sabbia per bambini, piscina scoperta con lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento. A pagamento: centro benessere Himeyn Spa, snorkeling, windsurf.
Il resort ha 107 camere, garden villa e beach villa (con supplemento) tutte con il servizio di maggiordomo. Posizionate nei giardini a due passi dalla spiaggia, le Garden Villa (110 m2) presentano un disegno elegante e sono molto spaziose. Hanno una grande terrazza privata, un giardino tropicale proprio, un bagno con vasca idromassaggio per offrire il confort e il lusso agli ospiti. Le Beach Villa, situate in un ambiente raffinato di fronte la spiaggia di soffice sabbia bianca, hanno una grande terrazza di legno, una sala da pranzo e un bagno all’aperto con una grande vasca idromassaggio, per il massimo confort per gli ospiti
Il resort si trova direttamente sulla bianchissima spiaggia privata e attrezzata.
È esclusivo dei turisti, prima di effettuare una vacanza in Italia o all’estero, di verificare la validità e la validità residua dei propri documenti, nonché dei visti e di tutti i certificati eventualmente richiesti.
ATTENZIONE: il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio resta il principale documento per le trasferte oltre confine. Nel caso in cui il Paese di destinazione accetti come documento la carta d'identità, si segnala che la stessa deve essere SENZA TIMBRO DI RINNOVO SUL RETRO apposto dal Comune di appartenenza e non deve essere in formato elettronico con foglio di proroga rilasciato dal Comune.
Inoltre, tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale; pertanto, i medesimi devono essere in possesso di passaporto individuale, oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta di identità valida per l’espatrio.
ATTENZIONE: le informazioni sopra riportate si riferiscono esclusivamente ai CITTADINI ITALIANI; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del paese ospitante.