7 notti mezza pensione con bevande ai pasti + volo a/r + trasferimento + assicurazione medico/bagaglio
NOTA BENE: prima della partenza Le consigliamo di consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri www.viaggiaresicuri.it in merito ad eventuali avvisi relativi alla destinazione da Lei prenotata.
Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!
Per consultare i dettagli della assicurazione medico/bagaglio clicca qui!
Per visualizzare gli orari indicativi di partenza dagli aeroporti inclusi nell’offerta, clicca qui!
Gli orari dei voli sono soggetti a riconferma e possibile variazione fino a 24 ore prima della partenza.
Situato direttamente sul lungomare di Jandía, nel sud di Fuerteventura, il Fergus Cáctus Garden è un hotel 4 stelle pensato per famiglie e coppie che desiderano trascorrere una vacanza rilassante in un contesto naturale di grande fascino, tra dune dorate e acque cristalline. La struttura, composta da un unico edificio di 9 piani e ristrutturata nel 2017, offre ambienti luminosi e accoglienti, curati nei dettagli e progettati per garantire comfort e funzionalità. L’atmosfera è informale e piacevole, ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare ai servizi e alle opportunità di svago. La zona turistica dista solo 100 metri, mentre il porto e il centro storico si trovano a circa 1,5 km. La fermata dei taxi è a 100 metri e quella dell’autobus a circa 750 metri, rendendo facili gli spostamenti.
La struttura dispone di reception e check-in 24 ore su 24, ristorante principale a buffet internazionale, sala fitness, ampia terrazza solarium sul tetto, due piscine scoperte per adulti e bambini con aree solarium attrezzate con ombrelloni e lettini fino ad esaurimento, collegamento internet Wi-Fi nelle aree comuni, ascensori. A pagamento: lobby bar, pool bar a bordo piscina, sky bar e lounge bar sulla terrazza panoramica, caffetteria, servizio concierge, noleggio auto, babysitter, lavanderia e stireria, SPA con sauna, vasca idromassaggio e possibilità di massaggi.
Le 150 camere sono spaziose, luminose e arredate in stile moderno con tonalità fresche e rilassanti. Pensate per offrire il massimo comfort, dispongono di aria condizionata centralizzata e riscaldamento, collegamento internet Wi-Fi, TV, telefono, Minibar, cassetta di sicurezza (a pagamento), scrivania e divano letto, bagno privato con vasca o doccia (anche accessibile per persone con mobilità ridotta) asciugacapelli. Possibilità di culla o letto aggiuntivo su richiesta. Alcune sistemazioni sono adattate per ospiti con disabilità, garantendo accessibilità e comfort.
La lunga spiaggia pubblica di sabbia fine si trova a soli 100 metri dall’hotel ed è facilmente raggiungibile a piedi. Il litorale, caratterizzato da acque limpide e fondali dolcemente digradanti, è ideale sia per il relax sia per piacevoli passeggiate sul lungomare.
È esclusivo dei turisti, prima di effettuare una vacanza in Italia o all’estero, di verificare la validità e la validità residua dei propri documenti, nonché dei visti e di tutti i certificati eventualmente richiesti.
ATTENZIONE: il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio resta il principale documento per le trasferte oltre confine. Nel caso in cui il Paese di destinazione accetti come documento la carta d'identità, si segnala che la stessa deve essere SENZA TIMBRO DI RINNOVO SUL RETRO apposto dal Comune di appartenenza e non deve essere in formato elettronico con foglio di proroga rilasciato dal Comune.
Inoltre, tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale; pertanto, i medesimi devono essere in possesso di passaporto individuale, oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta di identità valida per l’espatrio.
ATTENZIONE: le informazioni sopra riportate si riferiscono esclusivamente ai CITTADINI ITALIANI; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del paese ospitante.