2 / 3 / 4 / 5 notti mezza pensione + utilizzo dell’area benessere + utilizzo della piscina coperta
Il Cristal Palace Hotel è il punto di partenza ideale per numerose escursioni sulle Dolomiti, patrimonio naturale UNESCO. Panorami mozzafiato, avventure adrenaliniche, antiche tradizioni, shopping alla moda e vivace vita notturna. Il punto di forza della struttura è la posizione tranquilla: lontano dalla frenesia ma a breve distanza dal centro; comodo per raggiungere tutti i servizi, ma allo stesso tempo immerso nel relax e nella bellezza più totali. Per sollevarvi da ogni pensiero, un efficiente servizio di bus navetta è a vostra disposizione per raggiungere il centro che dista solo 600 mt ca. Alle spalle i rigogliosi boschi del Parco Naturale Adamello Brenta e di fronte la maestosità delle montagne: questo scenario merita molto più di un semplice sguardo; questo scenario ci incanta ogni giorno, in bilico tra sogno e realtà.
Altitudine ca 1550 m s.l.m.
Per raggiungere la località più vicina con i mezzi pubblici ti suggeriamo di consultare i siti di trasporto pubblico, ai seguenti link:
• In Alto Adige con trasporti da Bolzano puoi visitare il sito dei trasporti locali www.sad.it o il sito www.altoadigemobilita.info/it
• In Trentino con trasporti da Trento puoi visitare il sito dei trasporti locali www.trentinotrasporti.it
Inoltre, ti consigliamo di pianificare il tuo viaggio in anticipo valutando i tempi di percorrenza.
Per strutture in provincia di Trento, ti indichiamo la Trentino Guest Card, che offre servizi utili (trasporti, ingressi, attività).
Per strutture in provincia di Bolzano, ti indichiamo la Alto Adige Guest Pass, che offre servizi utili (trasporti, ingressi, attività).
La struttura dispone di reception 24h, ascensore, bar, giardino, ristorante con vista panoramica, sala congressi, sala TV, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura. A pagamento: garage fino ad esaurimento posti (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco).
Le camere Classic sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, minibar (consumazioni a pagamento), cassaforte, collegamento internet Wi-Fi.
NB: Il 3° e 4° ospite della camera Classic deve avere un età inferiore ai 12 anni.
Le camere Superior sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, balcone, telefono, TV satellitare, minibar (consumazioni a pagamento), cassaforte, collegamento internet Wi-Fi.
Le camere Deluxe sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, minibar (consumazioni a pagamento), cassaforte, collegamento internet Wi-Fi.
L'area benessere è dotato di piscina coperta, sala fitness, area relax, bagno turco, sauna e idromassaggio – su prenotazione ad orari prestabiliti.
Animali (cani) ammessi a pagamento (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco – non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla obbligatoria a pagamento (Euro 20.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento. È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.