2 / 3 / 5 / 7 notti all inclusive + utilizzo dell’area benessere
L’hotel si trova in pieno centro a Maria Alm dove è circondato a nord e ad est dallo Steinernes Meer (Mare di Pietra) e dalla maestosa montagna Hochkönig. La località di Maria Alm è l’ideale per poter respirare aria pulita e potersi rilassare a diretto contatto con la natura. Gli appassionati di escursioni saranno estasiati dai ben 340 Km di tracciati per tutti i livelli di preparazione attorno all’area dello Steinernen Meer e dello Hochkönig. Quest’ultimo con i suoi 2943 metri fornisce condizioni eccellenti per gli appassionati di arrampicata. Numerosi sono poi i sentieri segnati per la mountain bike che permettono di poter esplorare la zona attorno all’ Hochkönig.
Altitudine: ca 800 mslm
La struttura dispone di reception (08:00 – 18:00 ca.), ascensore nel corpo centrale, bar, ristorante, collegamento internet Wi-Fi nella hall e parcheggio fino ad esaurimento.
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, TV, radio, cassaforte.
L'area benessere dispone di sauna, bagno turco, area relax. L’ingresso all'area benessere è consentito durante gli orari di apertura previsti dall’hotel.
A pagamento: solarium, kit-spa.
Animali (cani) ammessi a pagamento (Euro 15.00 a notte da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni e ristoranti). E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla gratuita fino ad esaurimento. E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
L'hotel si trova a ca. 85 Km dal centro della città di Salisburgo. Il mercatino di Salisburgo si svolge in Piazza della Residenza è uno dei più affascinanti della città ricco di fascino e con numerose bancarelle, nello scenario unico di Piazza della Residenza. La tradizione e l’ambiente dei Mercatini di Natale rendono Salisburgo un ambiente ideale per iniziare la stagione natalizia. Ogni anno i visitatori sono incantati dal fascino di Piazza del Duomo, le bancarelle tradizionali, le luci e la qualità degli oggetti in vendita. Anche quest’anno saranno presenti l’artigianato tradizionale e raffinato, i prodotti da forno, le decorazioni aromatiche per l’albero e oggetti d’arte per la stagione natalizia. È consigliabile verificare autonomamente con gli uffici turistici locali competenti le date, gli orari di apertura e le condizioni d’ingresso per accedere ai mercatini.