7 notti all inclusive + volo a/r + trasferimento + assicurazione medico/bagaglio + Visto di ingresso per il Sinai
NOTA BENE: prima della partenza Le consigliamo di consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri www.viaggiaresicuri.it in merito ad eventuali avvisi relativi alla destinazione da Lei prenotata.
Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!
Per consultare i dettagli della assicurazione medico/bagaglio clicca qui!
Per visualizzare gli orari indicativi di partenza dagli aeroporti inclusi nell’offerta, clicca qui!
Teniamo a precisare che si tratta di un operativo volo indicativo confermato ad oggi e soggetto a variazione fino ad 1 giorno prima della partenza. Gli orari dei voli ufficiali verranno comunicati al momento dell'invio dei documenti di viaggio. Si informa inoltre i gentili clienti che, a causa della congestione del traffico aereo e soprattutto in periodi di alta stagione, si potrebbero verificare variazioni di orario anche successivamente alla consegna dei documenti di viaggio. Queste variazioni Vi verranno comunicate via e-mail e pertanto si consiglia di controllare la propria casella di posta elettronica anche il giorno prima della partenza del volo.
Situato sulla collina di Om El Seed, nella città di Sharm El Sheikh, nel Sinai Meridionale, in Egitto, l’hotel offre ai viaggiatori più indipendenti un’atmosfera incantevole, con 350 metri di fronte mare che si affacciano sull’Isola di Tiran, uno dei luoghi migliori al mondo per immersioni e snorkeling.
La struttura è dotata di reception, ristorante principale Coast Main Restaurant, ristoranti à la carte, cinque bar bar, 4 piscine di cui una situata in zona spiaggia tutte riscaldate nel periodo invernale e piscina per bambini, kids zone con TV, freccette, disegni, sala fitness, campo da tennis, ping pong, beach volley, parco giochi per bambini sotto supervisione dei genitori, collegamento internet Wi-Fi nelle aree comuni.
A pagamento: illuminazione notturna del campo da tennis, centro immersioni e sport acquatici, collegamento internet Wi-Fi ad alta velocità, spa, trattamenti benessere;
Il resort ospita circa 380 camere suddivise in varie tipologie. Tutte le camere sono dotate di due letti singoli oppure un letto king size. Tutte le camere dispongono di: aria condizionata a controllo individuale, telefono con linea diretta e segreteria telefonica, TV LED Full HD da 42" con canali satellitari premium, minibar a pagamento, cassaforte in camera, bagno di lusso con doccia e prodotti da bagno, asciugacapelli, balcone o terrazza privati, ferro e asse da stiro, set per tè e caffè, 2 bottiglie d’acqua minerale gratuite.
La spiaggia privata dell’hotel garantisce un accesso diretto alla barriera corallina. Dista circa 300 m dalla struttura principale, raggiungibile con Club Car.
È esclusivo dei turisti, prima di effettuare una vacanza in Italia o all’estero, di verificare la validità e la validità residua dei propri documenti, nonché dei visti e di tutti i certificati eventualmente richiesti.
ATTENZIONE: il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio resta il principale documento per le trasferte oltre confine. Nel caso in cui il Paese di destinazione accetti come documento la carta d'identità, si segnala che la stessa deve essere SENZA TIMBRO DI RINNOVO SUL RETRO apposto dal Comune di appartenenza e non deve essere in formato elettronico con foglio di proroga rilasciato dal Comune.
Inoltre, tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale; pertanto, i medesimi devono essere in possesso di passaporto individuale, oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta di identità valida per l’espatrio.
ATTENZIONE: le informazioni sopra riportate si riferiscono esclusivamente ai CITTADINI ITALIANI; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del paese ospitante.