3 / 7 notti pensione completa + utilizzo della piscina coperta
L’hotel Principe Marmolada di Rocca Pietore è la base perfetta per vivere un’indimenticabile vacanza invernale tra le vette più affascinanti delle Dolomiti. Situato a ca. 94 m da Malga Ciapela, consente un accesso rapido agli impianti del comprensorio Marmolada, parte del vasto circuito Dolomiti Superski, ideale per sciatori di ogni livello. A breve distanza si trovano le splendide piste di Alleghe (a ca. 13 Km) e il romantico lago ghiacciato, dove è possibile pattinare immersi in un paesaggio da fiaba. Per chi ama le attività all’aria aperta, sarà possibile partecipare a ciaspolate organizzate verso il Passo Fedaia o escursioni con guida lungo i boschi innevati del Bosco Verde. Gli amanti del brivido possono scegliere emozionanti giri in motoslitta o provare l’arrampicata su ghiaccio nella gola del Serrai di Sottoguda (a ca. 3.6 Km), dichiarata Patrimonio dell’Umanità. Dopo una giornata intensa, ci si può rilassare nel centro benessere dell’hotel, tra sauna e bagno turco. Nelle vicinanze, merita una visita anche il pittoresco borgo di Colle Santa Lucia (a ca. 17.3 Km), con le sue tradizioni ladine e l’atmosfera autentica.
Altitudine: ca. 1450 m s.l.m.
La struttura dispone di reception (dalle ore 07:00 alle ore 22:00 ca.), ascensore, bar e ristorante, piscina coperta, sala TV, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni e parcheggio privato fino ad esaurimento.
Tutte le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare e cassaforte. Alcune camere sono dotate di balcone.
L'ingresso al centro benessere è a pagamento e dispone di piscina coperta, bagno turco, doccia emozionale e sauna (Euro 15.00 per persona all'ora - dalle ore 16:00 alle ore 19:00 ca. - l'ingresso è vietato ai minori di 16 anni).
A pagamento e su prenotazione: trattamenti e massaggi.
Animali (cani di piccola/media taglia con un max. di 10 Kg) ammessi su richiesta e a pagamento (Euro 15.00 a notte da pagare in loco – non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla a pagamento fino ad esaurimento (Euro 10.00 a notte da pagare in loco). E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
La ski area di Arabba-Marmolada, situata nel cuore delle Dolomiti, è una delle destinazioni più affascinanti per gli amanti degli sport invernali. Il comprensorio è accessibile sia da Arabba che da Malga Ciapela e si estende per un totale di oltre 60 Km di piste da sci per permette di sciare sul ghiacciaio, oltre che percorrere il Sellaronda. La Marmolada, conosciuta come la “Regina delle Dolomiti”, è la vetta più alta della regione, raggiungendo i 3.343 metri. La sua imponente presenza domina il paesaggio e offre piste di sci spettacolari, tra cui la famosa discesa della Bellunese.
Inoltre, questa ski area fa parte del più grande comprensorio del Dolomiti Superski, che permette di sciare tra Veneto e Trentino-Alto Adige per un totale di 1.200 Km di piste con un unico skipass.