4 / 7 notti mezza pensione + utilizzo del centro benessere
Per raggiungere la località più vicina con i mezzi pubblici ti suggeriamo di consultare i siti di trasporto pubblico, ai seguenti link:
• In Alto Adige con trasporti da Bolzano puoi visitare il sito dei trasporti locali www.sad.it o il sito www.altoadigemobilita.info/it
• In Trentino con trasporti da Trento puoi visitare il sito dei trasporti locali www.trentinotrasporti.it
Inoltre, ti consigliamo di pianificare il tuo viaggio in anticipo valutando i tempi di percorrenza.
Per strutture in provincia di Trento, ti indichiamo la Trentino Guest Card, che offre servizi utili (trasporti, ingressi, attività).
Per strutture in provincia di Bolzano, ti indichiamo la Alto Adige Guest Pass, che offre servizi utili (trasporti, ingressi, attività).
La struttura dispone di reception (08:00 – 22:00), ascensore, ristorante, bar, sala TV, sala congressi, terrazza, servizio skibus a ca. 100 m dalla struttura, deposito sci, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio privato fino ad esaurimento.
Le camere Superior (22-26mq) dispongono di servizi privati, asciugacapelli, balcone, vista monte, telefono, TV satellitare, minibar (consumazione a pagamento), accappatoio, cassaforte, moquette, parquet e collegamento internet Wi-Fi. Le camere triple dispongono anche di un divano letto.
Le Junior suite per 3-4 persone (27mq) dispongono di servizi privati, asciugacapelli, balcone, vista monte, telefono, TV satellitare, minibar (consumazione a pagamento), accappatoio, cassaforte, divano letto, parquet e collegamento internet Wi-Fi.
Le Junior suite per 3 persone (29mq) dispongono di servizi privati, asciugacapelli, balcone, telefono, TV satellitare, accappatoio, cassaforte e collegamento internet Wi-Fi
Il centro benessere dispone di bagno turco, cascata di ghiaccio, idromassaggio, percorso Kneipp, sauna e area relax (i minori di 14 anni possono entrare solo se accompagnati dai genitori dalle ore 15:30 alle ore 18:00 – accesso consentito secondo gli orari previsti dalla struttura dalle 15:30 alle 20:00 ca). L'ingresso al centro benessere è su prenotazione obbligatoria anticipata e ingresso contingentato. Su prenotazione a pagamento: trattamenti beauty e massaggi.
Animali domestici (cani o gatti) ammessi a pagamento (Euro 10.00 per notte da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla gratuita fino ad esaurimento. E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
L'Alpe Cermis, situata nel comune di Cavalese, è una delle più importanti aree sciistiche della Val di Fiemme - Obereggen. Il comprensorio sciistico Val di Fiemme/Obereggen comprende cinque località sciistiche quali Alpe Cermis, Alpe Luisa-Bellamonte, Lavazè - Oclini, Passo Rolle ed il centro sciistico Latemar. Gli amanti degli sport invernali hanno una vasta scelta di piste di tutti i gradi di difficoltà per un totale di 111 chilometri di piste dislocate da un'altezza variabile dagli 860 ai 2 388 metri, raggiungibili con 45 impianti di risalita. Area sciistica Alpe Cermis permette di arrivare a cima Paion, dove inizia l'Olimpia, una delle più belle piste del Trentino. Per i non sciatori a quota 2000 parte il sentiero "Orizzonti Dolomitici", adatto sia alle ciaspole sia ai ramponcini.
La struttura dista ca. 3,5 km da Cavalese. A Cavalese torna il Mercatino Magnifico, nel meraviglioso e storico contesto della Magnifica Comunità di Fiemme, uno dei più bei palazzi rinascimentali di tutto il Trentino. Tradizionali casette in legno, abbellite da lanterne e coinvolgenti giochi di luce, assieme a musica, concerti ed animazione, ricreano un’atmosfera unica. Un’esposizione di qualità, con prodotti locali dell’enogastronomia e dell’artigianato artistico. Il Mercatino ospita alcuni dei migliori rappresentanti dell’artigianato fiemmese. Aggirandosi tra le casette si possono assaporare eccellenze dell’enogastronomia locale; non mancano prodotti naturali a base di erbe officinali ed oli essenziali.
I mercatini si terranno: dal 30 novembre al 1 dicembre 2024, dal 7 all'8 dicembre 2024, dal 13 al 15 dicembre 2024, dal 20 al 24 dicembre 2024, dal 26 dicembre 2024 al 5 gennaio 2025. È consigliabile verificare autonomamente con gli uffici turistici locali competenti le date, gli orari di apertura e le condizioni d’ingresso per accedere ai mercatini.