1 notte pernottamento e colazione
L'Hotel Maxim a Verona dista 200 metri dalla fermata degli autobus per la Stazione Porta Nuova, a 10 minuti in auto dal centro della città. Verona è una delle città italiane più belle e cariche di storia, le chiese marmoree, le alte torri, la ricca architettura ce lo ricordano. Molti la conoscono come la città degli innamorati, il luogo in cui Shakespeare ambientò il più famoso dramma romantico di tutti i tempi, Romeo e Giulietta. Da visitare l' Arena, uno dei luoghi della musica più importanti d'Italia e monumento conosciuto in tutto il mondo. L'Arena romana si raggiunge facilmente da Piazza Bra, punto di ritrovo molto animato del centro cittadino e riconoscibile per l'alta Torre Civica dei Lamberti e l'architettura seicentesca del Palazzo della Gran Guardia. L'Arena di Verona è l'Anfiteatro romano meglio conservato al mondo ed il più conosciuto insieme al Colosseo di Roma, uno di quei luoghi che un turista straniero non può fare a meno di visitare una volta giunto in Italia.
La struttura dispone di reception 24h, ascensore, bar, sala TV, giardino, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio pubblico fino ad esaurimento. A pagamento su richiesta: garage fino ad esaurimento (Euro 10.00 per notte da pagare in loco).
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare e cassaforte.
Animali di piccola taglia (cani) ammessi a pagamento (Euro 10.00 per notte da pagare in loco - non ammessi nelle arre comuni). È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla a pagamento fino ad esaurimento (Euro 10.00 per notte da pagare in loco). È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.