7 notti mezza pensione + utilizzo del centro benessere + utilizzo della piscina scoperta
Posizione incantevole e tranquilla nel centro della Val di Fassa, circondata dalle magnifiche cime delle Dolomiti, l'Hotel Madonnina Resort & Wellness è l'ideale sia per la vacanza estiva che invernale. L'Hotel dista pochi minuti a piedi dal centro del paese e circa 5 minuti di macchina da Moena. Il panorama si tinge di bianco e un candido manto ricopre il paesaggio. E' l'ora di prendersi qualche giorno di ferie da trascorrere in montagna, all'Hotel Madonnina. Lo sci è lo sport che più di ogni altro attira gli amanti della neve, sono sempre più numerosi coloro che decidono di provare anche lo snowboard, o avvicinarsi allo sci nordico. Per i non sciatori tantissime passeggiate di fondovalle da fare con le ciaspole. In pochi minuti di skibus è possibile raggiungere la Ski Area Alpe Lusia, il più grande comprensorio sciistico dell’arco alpino.
Altitudine: ca 1240 m s.l.m.
Per raggiungere la località più vicina con i mezzi pubblici ti suggeriamo di consultare i siti di trasporto pubblico, ai seguenti link:
•In Alto Adige con trasporti da Bolzano puoi visitare il sito dei trasporti locali www.sad.it o il sito www.altoadigemobilita.info/it
•In Trentino con trasporti da Trento puoi visitare il sito dei trasporti locali www.trentinotrasporti.it
Inoltre, ti consigliamo di pianificare il tuo viaggio in anticipo valutando i tempi di percorrenza.
Per strutture in provincia di Trento, ti indichiamo la Trentino Guest Card, che offre servizi utili (trasporti, ingressi, attività).
Per strutture in provincia di Bolzano, ti indichiamo la Alto Adige Guest Pass, che offre servizi utili (trasporti, ingressi, attività).
La struttura dispone di reception, ascensore, ristorante, sala TV, bar, centro benessere, area giochi, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.
A pagamento: garage (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco), servizio baby sitting.
Le camera Edelweiss (ca. 16 mq)è dotata di servizi privati, asciugacapelli, TV satellitare, telefono, cassaforte, balcone, alcune con moquette, può essere mansardata a discrezione della struttura in base alla disponibilità.
Le camere Comfort (ca. 18-20 mq) arredata nel classico stile alpino e dotata di servizi privati, asciugacapelli, TV satellitare, telefono, cassaforte, mansardate senza balcone, le camere quadruple dispongono di letto a castello.
Per trascorrere in tutto relax la Vostra vacanza è a disposizione il centro benessere con idromassaggio, bio-sauna, sauna finlandese, bagno turco, laconicum, piscina coperta riscaldata, nuova area relax esterna solo per adulti con piscina scoperta riscaldata. Ingresso al centro benessere consentito dai 18 anni in poi. Ingresso in piscina consentito ai bambini fino alle ore 18.00 ca. (in base all’orario stabilito dall’Hotel). Presso la piscina vi è inoltre una Bio – sauna Family. Consigliata la prenotazione dei trattamenti.
Ammessi di piccola taglia solo su richiesta e solo su riconferma da parte della struttura secondo disponibilità a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco; massimo 1 per camera, non ammessi nelle aree comuni). È necessaria la richiesta al momento della prenotazione.
Culla obbligatoria a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento da segnalare al momento della prenotazione.