7 notti affitto + 1 ingresso in sauna
La Rosa delle Dolomiti è un residence situato nell’alta Val Rendena a Carisolo. La struttura è circondata dai gruppi di Brenta, dell’Adamello e della Presanella. Il residence dista appena 200m ca. dal centro di Carisolo e 700m ca. dagli impianti sciistici. Madonna di Campiglio e Pinzolo, dalla stagione invernale 2011/2012 collegate, in appena 16 minuti, dalla panoramica, comoda e veloce telecabina Pinzolo-Campiglio Express, sono due località turistiche invernali che si distinguono per gli impianti di risalita all'avanguardia, efficienti e veloci. L'altitudine della skiarea, che raggiunge i 2.500 m slm, permette di avere una stagione sciistica molto lunga: da fine novembre a metà aprile. Le piste sono innevate molto bene, anche grazie all'innevamento programmato che copre il 95% della rete dei percorsi sciabili. Ogni giorno gli operatori delle due società che gestiscono gli impianti – Funivie di Madonna di Campiglio e Funivie di Pinzolo – preparano al meglio la superficie delle piste che sono ottimamente curate e accessibili a tutti gli sciatori, dai principianti agli esperti.
Altitudine: ca. 785m s.l.m.
Come arrivare
Per raggiungere la località più vicina con i mezzi pubblici ti suggeriamo di consultare i siti di trasporto pubblico, ai seguenti link:
• In Alto Adige con trasporti da Bolzano puoi visitare il sito dei trasporti locali www.sad.it o il sito www.altoadigemobilita.info/it
• In Trentino con trasporti da Trento puoi visitare il sito dei trasporti locali www.trentinotrasporti.it
Inoltre, ti consigliamo di pianificare il tuo viaggio in anticipo valutando i tempi di percorrenza.
Per strutture in provincia di Trento, ti indichiamo la Trentino Guest Card, che offre servizi utili (trasporti, ingressi, attività).
Per strutture in provincia di Bolzano, ti indichiamo la Alto Adige Guest Pass, che offre servizi utili (trasporti, ingressi, attività).
Dotazioni della struttura
La struttura dispone di reception, noleggio biancheria da bagno e da letto, parcheggio pubblico fino ad esaurimento posti e collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura. A pagamento: garage fino ad esaurimento posti, letto aggiuntivo ed utilizzo del centro benessere dotato di area relax, bagno turco, doccia emozionale e sauna.
I bilocali (35mq) dispongono di servizi privati, asciugacapelli, balcone, vista monte, angolo cottura, 1 camera matrimoniale, TV, frigo, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi, divano letto, set per caffè e thè, forno e stoviglie.
I trilocali (45mq) dispongono di servizi privati, asciugacapelli, balcone, vista monte, angolo cottura, 1 camera matrimoniale, 1 camera con 2 letti singoli, TV, frigo, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi, divano letto, set per caffè e thè, forno, stoviglie e letti piani.
I monolocali (22mq) dispongono di servizi privati, asciugacapelli, vista monte, angolo cottura, divano letto, TV, frigo, cassaforte gratuita, collegamento internet Wi-Fi, set per caffè e thè, tavoli e sedie in esterno, forno e stoviglie.
Animale di max. 20kg ammesso a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco - non ammesso nelle aree comuni). E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla
Culla gratuita fino ad esaurimento. E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Il comprensorio di Madonna di Campiglio è perfetto per gli sciatori che vogliono provare l’ebrezza della discesa su piste impegnative, l’adrenalina di partire dal cancelletto della pista della Coppa del Mondo di sci e per gli snowboarders che vogliono cimentarsi in salti ed evoluzioni. Allo stesso tempo, bambini, famiglie e principianti hanno a disposizione km di piste semplici e panoramiche che rendono emozionante ogni momento della giornata. Il comprensorio di Madonna di Campiglio fa parte del più grande comprensorio sciistico dello Skirama Dolomiti Adamello Brenta.
Nel periodo natalizio Pinzolo offre ai suoi ospiti la magia del mercatino di Natale. Ricco di prodotti artigianali locali e di stand gastronomici, una visita a questi mercatini consente di scoprire e degustare le prelibatezze locali e di trascorre alcune ore in un clima magico tra colori e profumi che allieteranno sia gli adulti che i bambini.
È consigliabile verificare autonomamente con gli uffici turistici locali competenti le date, gli orari di apertura e le condizioni d’ingresso per accedere ai mercatini.