3 / 4 / 5 / 7 notti mezza pensione
L'Hotel Gardenia, situato a Isolaccia si trova a ca 5 minuti di auto da Bormio, immerso nella quiete ai piedi del Parco Nazionale dello Stelvio. La struttura si trova a ca. 100mt dal centro e a ca.800mt dagli impianti di risalita.
Altitudine: ca 1350 mslm.
La struttura dispone di reception (dalle 08:00 alle 00:00), bar, ristorante, terrazza, sala TV, giardino, seggiolone su richiesta, deposito sci, parcheggio fino ad esaurimento, collegamento internet Wi-Fi.
A pagamento su richiesta: garage fino ad esaurimento (Euro 7.00 a notte da pagare in loco).
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV e collegamento internet Wi-Fi.
Animali ammessi di piccola taglia a pagamento (Euro 5.00 a notte da pagare in loco - non ammesso nelle aree comuni). E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla disponibile a pagamento (Euro 5.00 a notte da pagare in loco). E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
La ski area Cima Piazzi – San Colombano è accessibile con gli impianti di Valdidentro, in località Isolaccia, a due passi da Bormio, sulla strada verso Livigno. La ski area è indicata per le famiglie che vogliono trascorrere una giornata sulla neve e si sviluppa su due versanti, quello di Valdidentro e quello di Oga (accessibile anche dalla località le Motte). Le piste da sci a Valdidentro sono alla portata di tutti e il sole, presente per gran parte della giornata durante tutta la stagione, rendono le giornate trascorse in questa ski area rigeneranti. Sui due versanti della ski area Cima Piazzi sono disponibili 25 chilometri di piste di difficoltà facile e intermedia. Una cabinovia, 3 skilift, 3 seggiovie e 2 tappeti per i più piccoli ti permetteranno di goderti tutte le piste di Cima Piazzi – San Colombano. La cabinovia, che da Isolaccia porta in quota, inoltre, rende accessibile l’area anche a chi non scia, ma vuole comunque stare con il resto della famiglia. I due tappeti presenti all’arrivo della telecabina, proprio di fronte al rifugio Conca Bianca, permetteranno ai bimbi di muovere i primi passi sulla neve e di divertirsi a slittare.