4 / 6 / 7 notti mezza pensione
Immerso nel cuore delle Dolomiti di Brenta, l’Hotel Garden di Andalo è il punto di partenza perfetto per esplorare luoghi affascinanti. Fra questi spiccano il Lago di Molveno (a ca. 5.9 Km) e il sentiero Acqua e Faggi (a ca. 9.8 Km), ideali per passeggiate rilassanti nella natura incontaminata, oppure il Parco Faunistico di Spormaggiore (a ca. 8.4 Km), dove osservare da vicino orsi bruni, lupi e linci in un contesto protetto. Per chi ama le escursioni autentiche, imperdibile il sentiero che conduce a Malga Dagnola Bassa, con viste panoramiche e atmosfere d’altri tempi. Durante tutto l’anno, Andalo offre esperienze uniche: in inverno, oltre allo sci e allo snowboard, si possono vivere emozionanti gite in fat bike sulla neve o rilassanti percorsi benessere.
All’Hotel Garden ti aspetta un soggiorno autentico, tra relax, avventura e scoperta a pochi passi dal centro.
Altitudine: ca. 1040 m s.l.m.
Per raggiungere la località più vicina con i mezzi pubblici ti suggeriamo di consultare i siti di trasporto pubblico, ai seguenti link:
•In Alto Adige con trasporti da Bolzano puoi visitare il sito dei trasporti locali www.sad.it o il sito www.altoadigemobilita.info/it
•In Trentino con trasporti da Trento puoi visitare il sito dei trasporti locali www.trentinotrasporti.it
Inoltre, ti consigliamo di pianificare il tuo viaggio in anticipo valutando i tempi di percorrenza.
Per strutture in provincia di Trento, ti indichiamo la Trentino Guest Card, che offre servizi utili (trasporti, ingressi, attività).
Per strutture in provincia di Bolzano, ti indichiamo la Alto Adige Guest Pass, che offre servizi utili (trasporti, ingressi, attività).
La struttura dispone di reception (dalle ore 08:00 alle ore 24:00 ca.), ascensore, bar, ristorante, sala TV, giardino e terrazza, seggiolone gratuito su richiesta, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio privato fino ad esaurimento posti, deposito biciclette e deposito sci.
Le camere (ca. 12 mq) sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare e cassaforte. Le camere multiple (ca. 14 mq) sono dotate anche di mini frigo.
L’utilizzo del centro benessere è a pagamento ed include area relax, bagno turco, idromassaggio e sauna finlandese (vietato l'ingresso ai minori di 16 anni - orari verificabili in loco).
A pagamento e su prenotazione: trattamenti e massaggi.
Animali non ammessi.
Culla gratuita fino ad esaurimento. È obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
La skiarea Dolomiti Paganella, parte del comprensorio Skirama Dolomiti Adamello Brenta, è una gemma delle Alpi, offrendo un'esperienza sciistica senza pari. Con 50 km di piste ampie e spettacolari, un dislivello di 1.110 metri e il 100% di innevamento programmato, la Paganella Ski è un paradiso per gli amanti della neve. Gli impianti di risalita comprendono 15 strutture moderne, garantendo accesso facile e veloce a ogni angolo del comprensorio. Per i principianti e le famiglie, ci sono 4 campi scuola e 5 parchi gioco sulla neve, mentre gli amanti delle sfide possono testare la Pista Olimpionica II, lunga quasi 1,5 km con una pendenza massima del 53%, teatro di allenamenti della Nazionale Norvegese e gare di Coppa Europa. La Pista Panoramica, lunga 1 km, regala una vista mozzafiato sul Lago di Garda e sulle Dolomiti di Brenta, perfetta per una sciata tranquilla immersi in uno scenario naturale unico. Con 14 rifugi in quota che offrono una vasta gamma di opzioni gastronomiche, la Paganella Ski è ideale anche per chi cerca una pausa dallo sci, con attività outdoor a ritmo lento o adrenalinico. La skiarea è progettata per soddisfare ogni esigenza, offrendo un soggiorno indimenticabile in famiglia o tra amici.
Torna la magia del Mercatino di Natale di Trento, manifestazione all'insegna dell'artigianato, della tradizione e della sostenibilità ambientale. Le casette di legno con artigianato locale e tipicità gastronomiche, il grande Albero di Natale in Piazza Duomo, le attrazioni per le famiglie in Piazza Santa Maria Maggiore, le luminarie e tanti eventi in programma trasformano Trento nella "Città del Natale". Negli stand vi si trova di tutto, dagli addobbi per il presepe ai tipici oggetti di artigianato alpino passando per articoli-regalo: guanti, sciarpe, pantofole, scaldamani, cappelli in lana cotta, oggetti in legno e prodotti per il benessere. Gli espositori sono stati selezionati mettendo al primo posto il lavoro home made e l’artigianato locale, assicurando così un’elevata qualità dei prodotti. Ampio spazio è dedicato alle specialità gastronomiche. È presente un’intera sezione dedicata ai sapori e alla degustazione di numerose specialità della tradizione: canederli, speck, polenta, formaggi, tortel di patate e Brezel farciti. Non mancano i tipici dolci trentini, come strudel, torta sbrisolona, zelten e le bevande con birre artigianali trentine, tisane, cioccolate calde e il classico vin brulè.
È consigliabile verificare autonomamente con gli uffici turistici locali competenti le date, gli orari di apertura e le condizioni d’ingresso per accedere ai mercatini.