5 notti trattamento e tour come da programma + transfer da/per aeroporto
NOTA BENE: prima della partenza Le consigliamo di consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri www.viaggiaresicuri.it in merito ad eventuali avvisi relativi alla destinazione da Lei prenotata.
Arrivo individuale all'aeroporto e trasferimento in hotel a Dubai per il check-in. Pernottamento nella sistemazione prescelta.
Gli orari di ritiro/riconsegna dei tour potrebbero differire dal programma e l'orario esatto non può essere garantito.
- Hotel Millenium Al Barsha**** o similare
- Hotel Millenium Place Marina**** o similare
- Hotel Pullman Jumeirah Lake Towers***** o similare
Hotel Pullman Jumeirah Lake Towers*****: hotel a 5 stelle a Dubai, situate su Sheikh Zayed Road nel vivace quartiere di Jumeirah Lakes Towers (JLT), a pochi passi dalla stazione della metropolitana Sobha Realty.
Hotel Millenium Place Marina****: hotel contemporaneo situato nella vibrante zona della Marina, a breve distanza a piedi dalla metro e dalle principali attrazioni come JBR e The Beach. Vista mozzafiato e servizio impeccabile per un soggiorno indimenticabile.
Hotel Millenium Al Barsha****: elegante hotel situato nel cuore di Al Barsha, a pochi passi dal Mall of the Emirates e dalla stazione della metro. Con camere spaziose, una piscina panoramica, palestra e centro benessere (a pagamento), offre un soggiorno confortevole e rilassante.
È esclusivo dei turisti, prima di effettuare una vacanza in Italia o all’estero, di verificare la validità e la validità residua dei propri documenti, nonché dei visti e di tutti i certificati eventualmente richiesti.
ATTENZIONE: il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio resta il principale documento per le trasferte oltre confine. Nel caso in cui il Paese di destinazione accetti come documento la carta d'identità, si segnala che la stessa deve essere SENZA TIMBRO DI RINNOVO SUL RETRO apposto dal Comune di appartenenza e non deve essere in formato elettronico con foglio di proroga rilasciato dal Comune.
Inoltre, tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale; pertanto, i medesimi devono essere in possesso di passaporto individuale, oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta di identità valida per l’espatrio.
ATTENZIONE: le informazioni sopra riportate si riferiscono esclusivamente ai CITTADINI ITALIANI; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del paese ospitante.