7 notti mezza pensione + volo a/r + trasferimenti privati + assicurazione medico/bagaglio/annullamento
NOTA BENE: prima della partenza Le consigliamo di consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri www.viaggiaresicuri.it in merito ad eventuali avvisi relativi alla destinazione da Lei prenotata.
Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!
Per consultare i dettagli della assicurazione annullamento/medico/bagaglio clicca qui!
Nessun operativo voli indicativo può essere fornito al momento. Gli orari dei voli verranno comunicati al momento dell'invio dei documenti di viaggio. Si informa inoltre i gentili clienti che, a causa della congestione del traffico aereo e soprattutto in periodi di alta stagione, si potrebbero verificare variazioni di orario anche successivamente alla consegna dei documenti di viaggio. Queste variazioni Vi verranno comunicate via e-mail e pertanto si consiglia di controllare la propria casella di posta elettronica anche il giorno prima della partenza del volo.
Sistemazioni previste o similari
Praslin: Bliss Hotel Praslin 4* - 4 notti in mezza pensione
Mahe: Bliss Hotel Mahé 4* - 3 notti in mezza pensione
Mahè
Mahè un piccolo gioiello della natura Mahè è l'isola più grande dell'arcipelago seicellese ed è molto spesso il punto di partenza per un viaggio alla scoperta delle isole e soprattutto per una crociera tra le meravigliose e affascinanti isole Seychelles. Spesso dimenticata dai turisti che preferiscono esplorare le altre isole, Mahè è un vero e proprio piccolo tesoro in mezzo all'Oceano Indiano. Uno dei primi nomi dati all'isola fu quello di "isola dell'abbondanza" perché è ricca di luoghi mozzafiato, noleggiate un auto e andate alla scoperta dei suoi magnifici panorami, le foreste tropicali, le spiagge paradisiache con acque turchesi e molte altre attrazioni come la Torre dell'Orologio, Mercato Sir Selwyn Clarke aperto dal lunedì al sabato, questo mercato è un concentrato di colori e profumi, le spezie emanano profumi deliziosi mentre i frutti tropicali sprigionano colori e sapori, il Tempio di Arul Mihu Navarasakthi Vinayagar l’unico tempio indù delle Seychelles, l'Orto Botanico, il cimitero abbandonato di Bel Air e il Museo di Storia Naturale, le splendide spiagge, ben 64! E le molte altre attrazioni affascinanti della più piccola Capitale del mondo che mostra orgogliosa i segni di tutte le culture che ci sono passate.
Praslin
Praslin, l’Isola delle Palme (“praslin” significa proprio palme), la seconda isola per grandezza delle Seychelles, dopo Mahé, grande 38 km², lunga 10 km, larga 4 km, con in mezzo la Valle de Mai con i suoi quasi venti ettari rappresenta un raro esempio nel mondo di foresta primaria, cioè pressoché uguale allo stato delle sue origini, il regno della palma del Coco de Mer, una delle più rare ed insolite del mondo, Praslin fa da balia alle piccole isole Cousin, Curieuse e St. Pierre. L’isola è un connubio perfetto tra una vegetazione unica e incontaminata, la prima cosa che vi colpirà è il forte contrasto del verde della sua fitta vegetazione e il turchese dell’Oceano Indiano, tante belle spiagge incontaminate, gradevole tranquillità, un proprio fascino, pace e natura, qualche piccolo villaggio, e angoli paradisiaci dove trascorrere tutto il tempo che uno vuole, noleggiando un’auto si può andare alla scoperta degli angoli più reconditi di questo paradiso. Sarete rapiti dalla vasta e unica vegetazione insieme alle sue splendide spiagge incontaminate e ai panorami di rara bellezza, oltre a cascate, riserve naturali, fitta vegetazione di un verde smeraldo che contrasta con il blu del cielo e il turchese del mare.
È esclusivo dei turisti, prima di effettuare una vacanza in Italia o all’estero, di verificare la validità e la validità residua dei propri documenti, nonché dei visti e di tutti i certificati eventualmente richiesti.
ATTENZIONE: il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio resta il principale documento per le trasferte oltre confine. Nel caso in cui il Paese di destinazione accetti come documento la carta d'identità, si segnala che la stessa deve essere SENZA TIMBRO DI RINNOVO SUL RETRO apposto dal Comune di appartenenza e non deve essere in formato elettronico con foglio di proroga rilasciato dal Comune.
Inoltre, tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale; pertanto, i medesimi devono essere in possesso di passaporto individuale, oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta di identità valida per l’espatrio.
ATTENZIONE: le informazioni sopra riportate si riferiscono esclusivamente ai CITTADINI ITALIANI; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del paese ospitante.