2 / 3 / 7 notti mezza pensione + centro benessere
L’Hotel Al Gallo Forcello, situato a ca. 1.530 metri sul Passo Pramollo, è la scelta ideale per passare una vacanza invernale immersi nella natura incontaminata. Posizionato a breve distanza dal comprensorio sciistico di Nassfeld-Pramollo, permette accesso immediato a oltre 100 chilometri di piste innevate e a itinerari di sci di fondo che si snodano tra boschi e paesaggi spettacolari. Nei dintorni, è possibile praticare escursioni con le ciaspole, divertirsi con lo slittino o pattinare sul lago ghiacciato. A ca. 13 Km si trova il palaghiaccio di Pontebba, dove grandi e piccini possono pattinare o assistere a eventi e spettacoli su ghiaccio. Il centro storico di Pontebba (a ca. 12.7 Km) propone un itinerario culturale tra antichi palazzi, piazze e la suggestiva Pieve di Santa Maria Maggiore, con scorci affascinanti e un’atmosfera tipicamente montana. Durante l’inverno si svolgono anche eventi artistici come le sculture di neve realizzate da artisti provenienti da tutta Europa. Per chi cerca tranquillità, non mancano sentieri panoramici per ciaspolate verso la Val Gleriis, Malga Glazzât o il Monte Auernig.
Altitudine: ca 1530 m s.l.m.
La struttura dispone di reception (dalle ore 8:00 alle 10:00 ca. e dalle ore 15:00 alle ore 19:00 ca.), ascensore, bar, ristorante, terrazza e giardino, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, deposito sci riscaldato con scalda scarponi e parcheggio fino ad esaurimento posti.
Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, TV satellitare e collegamento internet Wi-Fi.
Il centro benessere dispone di idromassaggio, sauna e bagno turco. L’accesso è consentito durante gli orari di apertura e secondo le limitazioni d'età previsti dell'Hotel.
Non ammessi.
Culla a pagamento fino ad esaurimento (Euro 8.00 al giorno da pagare in loco). E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Il comprensorio sciistico Pramollo – Nassfeld si trova in Austria, a poca distanza da confine con il Friuli-Venezia Giulia, ed è un angolo di paradiso per gli amanti dello sci. Il comprensorio offre 110 Km di piste per tutti i gradi difficoltà e 30 moderni impianti di risalita, oltre a deliziare il palato con 24 tra rifugi e ristoranti per ricaricare le energie. Per chi preferisce attività alternative la località offre anche tracciati per lo sci di fondo, escursioni con le racchette da neve e piste da slittino.