2 notti mezza pensione + utilizzo della piscina termale coperta e scoperta + animazione
L’Hotel è situato nei dintorni di Zrece in Slovenia, sui pendii del verde Pohorje a ca 200 metri ca. dal centro. Punto ideale di partenza per visitate le diverse attrazioni turistiche tra cui il Castello di Slovenske Konjice a 8 Km ca. oppure il monastero dei monaci Carthusiani a Zicka kartuzija, 18 Km ca. Zrece è un comune della Slovenia settentrionale conosciuto per le eccellenti terme e il suo Centro wellness. Destinazione turistica che offre diverse possibilità di relax e divertimento: oltre alla possibilità di trattamenti termali la possibilità di particolare diverse escursioni, camminate, trekking e ciclismo.
La struttura dispone di reception (dalle ore 08:00 alle ore 20:00), ascensore, bar, ristorante, sala congressi, piscina termale coperta e scoperta (utilizzabile secondo condizioni metereologiche), villaggio delle saune, animazione secondo programma in loco, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.
Le camere Suite duplex sono dotate di servizi privati, 1 camera da letto matrimoniale, aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassaforte e collegamento internet Wi-Fi.
Animali non ammessi.
Culla a pagamento fino ad esaurimento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco). E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.