3 / 4 notti pernottamento e colazione + centro benessere
L’Hotel Trunka Lunka di Cavalese è una dimora alpina situata nel cuore della Val di Fiemme, perfetta per chi cerca tranquillità, natura e autenticità durante il periodo estivo. Oltre alle attrazioni più note, la zona offre numerosi luoghi di interesse meno conosciuti ma altrettanto affascinanti. Tra questi, il Sentiero del Pastore Distratto e la Foresta dei Draghi (a ca. 18.4 Km), ideali per famiglie con bambini, offrono esperienze a tema tra leggende locali e natura. Nei dintorni si possono scoprire antiche segherie veneziane, piccoli borghi montani come Varena (a ca. 2.7 Km) e Daiano (a ca. 3.5 Km), e suggestive cappelle alpine nascoste nei boschi. Durante l’estate, è possibile percorrere la vecchia ferrovia della Val di Fiemme, oggi trasformata in una passeggiata panoramica tra il verde e il suono del torrente Avisio. Gli amanti delle attività all’aria aperta possono praticare trekking, escursioni in mountain bike e rafting nei corsi d’acqua della valle. I parchi avventura nei boschi offrono percorsi sospesi tra gli alberi, adatti a tutte le età. Le malghe aperte permettono di gustare i prodotti tipici locali immersi in scenari mozzafiato.
Un soggiorno al Trunka Lunka è l’occasione ideale per vivere un’estate autentica, tra natura incontaminata e tradizioni trentine.
Altitudine: ca. 993 m s.l.m.
La struttura dispone di reception (dalle ore 08:00 alle ore 20:00 ca.), ascensore, bar, ristorante, giardino con parco giochi, sala TV, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura e parcheggio privato fino ad esaurimento posti.
Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, collegamento internet Wi-Fi, cassaforte e balcone con vista monte.
Il centro benessere dispone di sauna finlandese, doccia emozionale e idromassaggio (dalle ore 16:00 alle ore 19:00 ca. – vietato l’accesso ai minori di 18 anni non accompagnati).
A pagamento e su prenotazione: trattamenti e massaggi.
Animali (cani di piccola taglia) ammessi a pagamento (Euro 10.00 a notte da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla a pagamento fino ad esaurimento (Euro 10.00 a notte da pagare in loco - è possibile utilizzare la propria culla). E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.