7 notti all inclusive + volo a/r + trasferimento + Visto di ingresso per il Sinai + assicurazione medico/bagaglio
NOTA BENE: prima della partenza Le consigliamo di consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri www.viaggiaresicuri.it in merito ad eventuali avvisi relativi alla destinazione da Lei prenotata.
Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!
Per consultare la descrizione dei servizi assicurativi clicca qui!
Per consultare la scheda informativa assicurazione clicca qui!
Nessun operativo voli indicativo può essere fornito al momento. Gli orari dei voli verranno comunicati al momento dell'invio dei documenti di viaggio. Si informa inoltre i gentili clienti che, a causa della congestione del traffico aereo e soprattutto in periodi di alta stagione, si potrebbero verificare variazioni di orario anche successivamente alla consegna dei documenti di viaggio. Queste variazioni Vi verranno comunicate via e-mail e pertanto si consiglia di controllare la propria casella di posta elettronica anche il giorno prima della partenza del volo.
Il complesso, immerso in un suggestivo scenario naturale, sorge su una dolce altura nella rinomata zona turistica di Ras Um Sid, regalando un’impareggiabile vista panoramica. La spiaggia privata, curata nei minimi dettagli e dall’atmosfera accogliente, si affaccia su un mare cristallino dai colori mozzafiato. La splendida barriera corallina si estende fino alla riva, rendendo l’ingresso in acqua possibile tramite un comodo e attrezzato molo. La struttura, elegante e armoniosamente distribuita su più livelli con scale e terrazze panoramiche, garantisce un soggiorno all’insegna del relax. Il trasferimento dall’aeroporto dura circa 30 minuti. Si segnala che, per le sue caratteristiche strutturali, il complesso non è adatto a persone con difficoltà motorie.
La struttura è dotata di reception, ristorante a buffet, 6 ristoranti à la carte (con prenotazione anticipata), pool Island grill, crepe & sweets corner, 4 bar, 8 piscine scoperte di acqua dolce e 2 per bambini con ombrelloni e sdraio fino ad esaurimento, collegamento internet Wi-Fi nella hall. N.B: al momento del check-in in Hotel riceverete una tessera per l’utilizzo gratuito dei teli mare. A pagamento: tutti i ristoranti à la carte con prenotazione anticipata, massaggi, spettacoli tematici.
La struttura dispone di 627 camere che si trovano su entrambi i lati dell'hotel e dispongono di balcone o terrazza, doccia, WC, aria condizionata (stagionale), telefono, TV satellitare, cassaforte, asciugacapelli e minifrigo. Sistemazione: massimo 2 adulti e 1 bambino.
L’hotel vanta una posizione privilegiata, direttamente fronte mare, a pochi passi dalla sua splendida spiaggia privata. Lettini, ombrelloni e teli mare sono a disposizione degli ospiti, fino a esaurimento, per vivere momenti di puro relax sotto il sole.
È esclusivo dei turisti, prima di effettuare una vacanza in Italia o all’estero, di verificare la validità e la validità residua dei propri documenti, nonché dei visti e di tutti i certificati eventualmente richiesti.
ATTENZIONE: il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio resta il principale documento per le trasferte oltre confine. Nel caso in cui il Paese di destinazione accetti come documento la carta d'identità, si segnala che la stessa deve essere SENZA TIMBRO DI RINNOVO SUL RETRO apposto dal Comune di appartenenza e non deve essere in formato elettronico con foglio di proroga rilasciato dal Comune.
Inoltre, tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale; pertanto, i medesimi devono essere in possesso di passaporto individuale, oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta di identità valida per l’espatrio.
ATTENZIONE: le informazioni sopra riportate si riferiscono esclusivamente ai CITTADINI ITALIANI; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del paese ospitante.