3 / 7 notti affitto + forfait consumi
N.B.: il check-in e il check-out devono essere effettuati presso l’Agenzia Livenza Resort (Corso Sole, 146 - Bibione).
Il Residence Carina, collocato nella zona Lido dei Pini a Bibione, è una struttura situata a mare (con una spiaggia a circa 20 metri di distanza) e pensata per viaggi di famiglia o tra amici. Essendo un residence si ha molto più flessibilità in quanto a pasti e orari ed il centro della città dista circa 600 metri, quindi un accesso rapido ad alimentari, ristoranti ed altri negozi di utilità, oltre ad una vita notturna davvero vivace con molti bar e sale giochi aperte fino a sera tardi, ottimo se si vuole passeggiare senza dover patire il caldo afoso del pomeriggio.
La struttura dispone di reception (09:00-12:30 e 15:00-19:30 ca.), ascensore, giardino, terrazzo, collegamento internet Wi-Fi e parcheggio privato fino ad esaurimento posti.
Gli appartamenti bilocali Enchant sono disposti su 2 piani e dispongono di doppi servizi, angolo cottura, 1 camera con letto matrimoniale e 1 letto a castello, TV satellitare, collegamento internet Wi-Fi, aria condizionata, cassaforte, frigorifero, divano-letto, lavastoviglie, terrazzo con tavoli e sedie e lavatrice.
Gli appartamenti trilocali Elegance dispongono di servizi privati, angolo cottura, 1 camera da letto matrimoniale, 1 camera con 2 letti singoli (unibili), TV satellitare, frigorifero, divano-letto, lavastoviglie, collegamento internet Wi-Fi, cassaforte, aria condizionata, terrazzo con tavoli e sedie e lavatrice. Gli appartamenti trilocali Elegance Front offrono vista mare, gli appartamenti trilocali Elegance Garden non dispongono di terrazzo ma di giardino privato recintato.
La spiaggia di sabbia è situata di fronte alla struttura. Il servizio spiaggia a pagamento (a partire da Euro 15.00 per unità a notte, da pagare in loco) comprende 1 ombrellone, 1 lettino ed 1 sdraio per unità a partire dalla 4° fila (valido dal 15/5 al 15/9 ca.).
Animali ammessi a pagamento (Euro 10.00 per unità da pagare in loco – non ammessi nelle aree comuni e fino a un massimo di due animali per unità). E’ obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla a pagamento fino ad esaurimento (Euro 5.00 a notte da pagare in loco), è obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
A pagamento: spondine per il letto fino ad esaurimento (Euro 2.00 a notte da pagare in loco) e seggiolone fino ad esaurimento (Euro 2.00 a notte da pagare in loco).