2 / 3 / 4 notti mezza pensione + ingresso al Lido Sassabanek
Immerso nel verde a due passi dal lago e dalla riserva naturale Torbiere del Sebino, l'Iseolago è il luogo ideale per un soggiorno all'insegna del relax. Siamo nel cuore della Lombardia, un territorio privilegiato, ricco di arte e di tradizioni enogastronomiche. Capoluogo del lago e animata cittadina commerciale e turistica, Iseo conserva la conformazione dell’antico borgo medievale con la caratteristica struttura a vicoli e case torri e si distingue per gli eleganti negozi, i numerosi ristoranti e le molteplici proposte di attività sportive. Il Lago d'Iseo è un lago lombardo, situato fra i due maggiori e più noti: il Lago di Garda a est e il Lago di Como e ovest. Le sue acque spartiscono i confini delle province di Brescia (sponda orientale) e Bergamo (sponda occidentale). È un lago di origine glaciale che a valle presenta un sistema di colline moreniche, a disposizione concentrica, formatesi per deposito dei detriti, su cui ora si estende la zona denominata Franciacorta, terra di bollicine.
La struttura dispone di reception (24h), ascensore, bar, giardino, ristorante, sala congressi, seggiolone, piscina scoperta con lettini e ombrelloni fino ad esaurimento, sala fitness, deposito bagagli e collegamento internet Wi-Fi. A pagamento: parcheggio fino ad esaurimento posti (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco).
La camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, balcone, telefono, TV, minibar (consumazione a pagamento), cassaforte e collegamento internet Wi-Fi.
L'ingresso al centro benessere è su prenotazione anticipata obbligatoria e a pagamento. Dispone di angolo tisane, area relax, bagno turco, doccia emozionale e sauna (ingresso della durata di 90 min per persona). La gestione del centro benessere è esterna. L'utilizzo della sala fitness è gratuito.
Non ammessi.