2 / 3 / 5 notti pernottamento e colazione + utilizzo della piscina scoperta + animazione + miniclub
Il GH Gallipoli Resort è situato in Puglia nella rinomata città di Gallipoli, sulla costa ionica salentina.
Gallipoli, conosciuta come la “Perla dello Ionio”, è una pittoresca città situata sulla costa occidentale della Puglia, nel Salento. Divisa tra il borgo antico, situato su un’isola collegata alla terraferma da un ponte seicentesco, e la parte moderna, Gallipoli offre un mix affascinante di storia, cultura e bellezze naturali.
La struttura dispone di reception (24h), ristorante, bar, ascensore, sala TV, terrazza, piscina scoperta con lettini e ombrelloni fino ad esaurimento (valido dal 01/06 al 21/09 ca. – utilizzabile secondo condizioni metereologiche), animazione, miniclub, servizio navetta da/per la spiaggia ad orari prestabiliti (valido dal 01/06 al 21/09), parcheggio privato, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura.
Le camere Dependance sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, minibar (consumazioni a pagamento), cassaforte gratuita, divano letto, collegamento internet Wi-Fi, smart TV, balcone. Le camere Dependance sono distaccate dal corpo centrale, ubicate in un’area verde.
Le camere Comfort sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, minibar (consumazioni a pagamento), cassaforte gratuita, letto a castello, collegamento internet Wi-Fi, smart TV, balcone. Sono situate nel corpo centrale.
Le camere Cottage sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, minibar (consumazioni a pagamento), cassaforte, collegamento internet Wi-Fi, smart TV e balcone. È un tipico alloggio in stile “masseria salentina” immerso nel verde.
La spiaggia di sabbia dista ca. 4,5 Km dalla struttura ed è raggiungibile tramite il servizio navetta. Il servizio spiaggia è a pagamento in loco e include 1 ombrellone e 2 lettini per camera.
Animali di piccola/media taglia (cani – max. 10 Kg) ammessi a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco – non ammessi nelle aree comuni). E’ obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla su richiesta a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco). È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.