2 notti mezza pensione
L'Hotel Cardo si trova in Valdidentro, a pochi minuti da Bormio, nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio. La quiete e la natura circostante creano un'atmosfera serena per una vacanza rilassante in un ambiente caldo e accogliente. Questo comune, il più grande della Provincia di Sondrio, è famoso per le sue acque termali, tra cui i rinomati Bagni Vecchi e Bagni Nuovi.
Due valli particolarmente affascinanti meritano una visita: Cancano e la Val Viola. Cancano è un punto storico di accesso alla Contea di Bormio e alla Valtellina, mentre la Val Viola è un vero paradiso per gli amanti dell'escursionismo. Qui potrete esplorare sentieri e percorsi in mountain bike in estate.
Altitudine: ca. 1580 m slm.
La struttura dispone di reception (08:00 - 22:00), ascensore, bar, ristorante, giardino, terrazza, sala TV, deposito bici, deposito bagagli, parcheggio fino ad esaurimento posti e collegamento internet Wi-Fi. A pagamento: garage (Euro 15.00 a notte da pagare in loco), noleggio E-Bike.
Le camere Classic (20 mq ca.) sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV, cassaforte gratuita, moquette, collegamento internet Wi-Fi e vista monte.
Le camere Comfort (23 mq ca.) sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV, cassaforte gratuita, collegamento internet Wi-Fi e balcone. Le camere multiple sono dotate di letto a castello.
Le camere Deluxe (27 mq ca.) sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV, cassaforte gratuita, collegamento internet Wi-Fi e moquette.
Le Junior Suite (37 mq ca.) sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV, cassaforte gratuita, collegamento internet Wi-Fi, parquette e vista monte. Le camere multiple dispongono di divano letto.
Il centro benessere a pagamento (Euro 20.00 a persona da pagare in loco) è dotato di area relax, bagno turco, sauna, solarium e doccia a cascata. È vietato l’accesso ai minori di 14 anni.
Animali di piccola taglia (cani - max 10 kg) ammessi su richiesta a pagamento (Euro 10.00 a notte da pagare in loco – non ammessi nelle aree comuni). Gli animali sono ammessi solo nelle camere Classic e Comfort ed esclusivamente previa richiesta al call center in fase di prenotazione.
Culla gratuita fino ad esaurimento. E’ obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.