3 notti pensione completa + utilizzo del centro benessere + utilizzo delle piscine
L'Hotel Abano Ritz di Abano Terme è più di un hotel 5 stelle, è un rifugio senza tempo dove benessere e cultura si incontrano. Situato ai piedi dei suggestivi Colli Euganei, rappresenta il punto di partenza ideale per scoprire autentici tesori nascosti. A ca. 17 Km, il borgo medievale di Arquà Petrarca, che incanta con le sue viuzze ciottolate e la casa del famoso poeta Francesco Petrarca. Gli amanti della natura possono immergersi nel silenzio mistico dell’Eremo di Monte Rua (a ca. 9.7 Km) o passeggiare nel Bosco del Parco Letterario dei Colli Euganei (a ca. 19 Km), dove arte e paesaggio si fondono armoniosamente. In primavera, le escursioni tra i vigneti offrono panorami mozzafiato, mentre l’autunno è perfetto per partecipare a eventi locali come la Festa della Giuggiola o le rievocazioni storiche nei borghi.
L'Hotel Abano Ritz non è solo luogo di riposo, ma un invito a vivere il ritmo lento e autentico di un territorio che saprà sempre sorprenderti.
La struttura dispone di reception (24h), ascensore, bar, ristorante (dalle ore 13:00 alle ore 14:30 ca. e dalle ore 19:45 alle ore 21:30 ca.), terrazza e giardino, sala TV, tavolo da biliardo, noleggio biciclette fino ad esaurimento, deposito bagagli, deposito biciclette, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura e parcheggio privato non custodito fino ad esaurimento posti. A pagamento: garage su richiesta (Euro 8.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento.
Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, radio, telefono, TV satellitare, minibar (consumazioni sono a pagamento), accappatoio, collegamento internet Wi-Fi e cassaforte.
Il centro benessere dispone di bagno turco, doccia emozionale, idromassaggio, sauna, piscina coperta semi olimpionica e piscina scoperta con acqua termale attrezzata con lettini e ombrelloni fino ad esaurimento (ingresso minori solo se accompagnati - orari verificabili in loco).
Animali domestici (cani) ammessi a pagamento (Euro 35.00 per soggiorno da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni). E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla gratuita fino ad esaurimento. E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.