7 notti pensione completa + bevande ai pasti + utilizzo della piscina coperta
La grande struttura, di moderna concezione, è disposta su più livelli collegati da ampi corridoi, ascensori ed ospita, oltre all'hotel, numerosi appartamenti ed un centro commerciale. La Val di Sole è chiamata così perché il sole è davvero il protagonista di giorni e stagioni. Lo scenario è dei più affascinanti. Sullo sfondo troviamo montagne come l'Ortles, il Cevedale, la Presanella, l'Adamello, le Dolomiti del Brenta; vette superbe, distese di neve per lo sci, fitti boschi ideali per le passeggiate. Sul fondovalle troviamo torrenti pescosi, castelli, vecchi insediamenti dove il tempo pare si sia fermato, chiese. L'enogastronomia presenta molti prodotti tipici, la più famosa è la mela chiamata Melinda nota su tutti i mercati nazionale. Da non dimenticare i latticini, dall'ottimo burro alla ricotta, salumi, piccoli frutti e miele, speck.
Altitudine: ca. 1400 mslm.
La struttura dispone di reception 24h, ascensore, bar, sala TV, terrazza, piscina coperta (ca. 100 mq), deposito sci, collegamento internet Wi - Fi nelle zone comuni, parcheggio fino ad esaurimento.
Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, riscaldamento, telefono, televisione, minibar (consumazioni a pagamento), cassaforte.
Il centro benessere è dotato di bagno turco, sauna ed idromassaggio. L'ingresso è su richiesta a pagamento ed è consentito negli orarti di apertura e secondo le eventuali limitazioni d'età previste dall'Hotel.
Non ammessi.
Culla gratuita fino ad esaurimento. E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Il comprensorio sciistico Folgarida-Marilleva vanta di una grande Skiarea con 150 km di piste collegate, percorribili con gli “sci ai piedi”. Con i suoi 25 impianti di risalita e le sue 36 piste da sci, offre divertimento sulla neve in un autentico paradiso per gli amanti dello sci alpino e dello snowboard/free-style. Le piste del comprensorio sono raggiungibili anche mediante il Dolomiti Express: il treno che porta direttamente al piano di imbarco della telecabina 8 posti di Daolasa mediante la quale, dal centro della Val di Sole, è possibile raggiungere quota 2040 m s.l.m. Il comprensorio di Marilleva fa parte del più grande comprensorio sciistico dello Skirama Dolomiti Adamello Brenta.