7 notti soft all inclusive + volo a/r + trasferimento + assicurazione medico/bagaglio
Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!
Per consultare i dettagli della assicurazione medico/bagaglio clicca qui!
Dal 01 ottobre 2024 è in vigore l’obbligo di acquisto di una assicurazione medicosanitaria, fornita dalla Zanzibar Insurance Corporation, per tutti i passeggeri e i non residenti che si recheranno sull’Isola di Zanzibar e che soggiorneranno in Tanzania. La sottoscrizione di questa polizza assicurativa per il rimborso delle spese mediche è obbligatoria, ed è valida per tutto il periodo di permanenza nel Paese. I passeggeri sprovvisti di questo requisito obbligatorio potranno essere respinti all'ingresso nell’isola da parte del personale dell’ufficio immigrazione. Il costo è di 44 USD (dollari USA) per gli adulti e 22 USD (dollari USA) per i ragazzi nella fascia d’età 3-17 anni, acquistabile online prima della partenza al seguente indirizzo www.visitzanzibar.go.tz con rilascio di un QR code che dovrà essere esibito in Italia al banco check-in e all’arrivo in destinazione. Inoltre, è richiesto di custodire il codice per tutta la durata del viaggio. Coloro che hanno già acquistato una polizza o ne sono comunque in possesso, saranno in ogni caso tenuti a dotarsi anche di quella richiesta del Governo di Zanzibar.
La polizza resa dalla Zanzibar Insurance Corporation NON SOSTITUISCE la polizza medico/bagaglio emessa dal Tour Operator Sand Tour relativamente alle disposizioni contenute nella Direttiva Europea sulla vendita dei pacchetti turistici in merito all’assistenza e tutela del viaggiatore all’estero.
Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento potrete contattare l'Ambasciata della Tanzania (Roma), o consultare il sito internet www.visitzanzibar.go.tz.
Da Milano Malpensa:
Milano Malpensa 21:00 – Zanzibar 07:30 (arrivo il giorno successivo)
Zanzibar 09:30 - Milano Malpensa 18:45 (con scalo a Mombasa)
Da Roma Fiumicino:
Roma Fiumicino 21:00 – Zanzibar 07:00 (arrivo il giorno successivo)
Zanzibar 09:00 - Roma Fiumicino 17:45 (con scalo a Mombasa)
Da Verona:
Verona 21:00 – Zanzibar 07:30 (arrivo il giorno successivo)
Zanzibar 09:30 - Roma Fiumicino 18:40 (con scalo a Mombasa)
Teniamo a precisare che si tratta di un operativo volo indicativo confermato ad oggi e soggetto a variazione fino ad 1 giorno prima della partenza. Gli orari dei voli ufficiali verranno comunicati al momento dell'invio dei documenti di viaggio. Si informa inoltre i gentili clienti che, a causa della congestione del traffico aereo e soprattutto in periodi di alta stagione, si potrebbero verificare variazioni di orario anche successivamente alla consegna dei documenti di viaggio. Queste variazioni Vi verranno comunicate via e-mail e pertanto si consiglia di controllare la propria casella di posta elettronica anche il giorno prima della partenza del volo.
Il Palumbo Mnemba View Resort è un Hotel 4* situato a Matemwe (Zanzibar), direttamente sulla spiaggia con vista sull’isola di Mnemba, a 45km da Stone Town e dal suo aeroporto. Le camere sono immerse in un lussureggiante giardino tropicale e dotate di tutti i comfort.
La struttura dispone di reception, bar, ristorante, collegamento internet Wi-Fi con copertura nelle zone comuni, ping pong, 2 piscine, di cui una nell’area della spiaggia, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. A pagamento, servizio lavanderia, negozio di souvenir, ufficio cambio, massaggi e, su richiesta, medico.
La formula prevista è soft all inclusive e comprende colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale ed il consumo illimitato in bicchiere di acqua, caffè americano e soft drink durante i pasti e presso i bar dell’hotel (h. 10-22) (caffè espresso a pagamento). Succosa frutta fresca viene servita in spiaggia. Late breakfast previsto presso il bar centrale (h. 10-12). A pagamento, un ristorante a la carte e cocktail bar in spiaggia.
Puoi anche decidere di rilassarti con un tuffo in una delle due piscine, o di dedicarti agli sport disponibili presso l'hotel - come beach volley, bocce, minigolf, aquagym -, o (a pagamento) presso il centro convenzionato esterno, come kitesurf, diving e snorkeling. Wi-Fi gratuito nelle aree comuni
Le 150 camere sono immerse in un ampio giardino tropicale, sono arredate in stile zanzibarino e dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, cassetta di sicurezza e giardino o terrazzo. A pagamento: minifrigo.
Il resort si affaccia direttamente sulla sua spiaggia privata di sabbia bianca finissima attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti e con area riservata per garantire la tranquillità degli ospiti.
È esclusivo dei turisti, prima di effettuare una vacanza in Italia o all’estero, di verificare la validità e la validità residua dei propri documenti, nonché dei visti e di tutti i certificati eventualmente richiesti.
ATTENZIONE: il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio resta il principale documento per le trasferte oltre confine. Nel caso in cui il Paese di destinazione accetti come documento la carta d'identità, si segnala che la stessa deve essere SENZA TIMBRO DI RINNOVO SUL RETRO apposto dal Comune di appartenenza e non deve essere in formato elettronico con foglio di proroga rilasciato dal Comune.
Inoltre, tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale; pertanto, i medesimi devono essere in possesso di passaporto individuale, oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta di identità valida per l’espatrio.
ATTENZIONE: le informazioni sopra riportate si riferiscono esclusivamente ai CITTADINI ITALIANI; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del paese ospitante.