3 / 4 / 7 notti mezza pensione
L'hotel dista ca 1 km dal comprensorio sciistico di Lavarone e ca 35 km dalla stazione ferroviaria di Rovereto. Nelle vicinanze troverete una fermata dello ski-bus. La struttura si trova a soli 10 mt ca di distanza dal centro di Lavarone. Presso le frazioni di Bertoldi e Malga Laghetto si trovano le piste (30 km) e gli impianti di risalita, parte del "Carosello dei Forti" e di Skirama Dolomiti. Lavarone è una stazione famosa per lo sci di fondo, anche grazie alla competizione internazionale "Millegrobbe", con cadenza annuale.
Altitudine: ca 1161 m s.l.m.
La struttura dispone di reception (08:00-22:00), ascensore, bar, giardino, ristorante, sala TV, deposito sci, ingresso presso baby park sulla neve secondo orari prestabiliti, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.
Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, cassaforte. Le camere quadruple dispongono di letto a castello.
Animali ammessi gratuitamente. É obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione (non ammessi nelle aree comuni).
Culla gratuita fino ad esaurimento. É obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
La ski area Folgaria-Lavarone offre tracciati facili, medi, difficili, a seconda delle esigenze di ogni sciatore, seggiovie quadriposto di ultima generazione, 2 slittinovie, 1 snowpark e una pista da boarder cross. Proposte ad hoc per l'intrattenimento di famiglie e bambini con baby park, kinderheim e svariate attività sulla neve e un team di animazione professionista coinvolgente. È possibile anche pattinare sul ghiaccio al Palafolgaria. L'innovativo sistema di innevamento garantisce, in ogni condizione meteo, la perfetta sciabilità dai primi di dicembre ad aprile. Il comprensorio di Folgaria Lavarone fa parte del più grande comprensorio sciistico dello Skirama Dolomiti Adamello Brenta.