2 / 4 notti mezza pensione + utilizzo del centro benessere
L’hotel si erge a monte di un pendio erboso inondato di sole, a pochi passi da un incantevole bosco di conifere, letteralmente immerso nell’idilliaco e tranquillo paesaggio naturale della Val di Pennes. La Val Sarentino è il luogo ideale per trascorrere una vacanza rilassante all’aria pura, meta ideale per gli amanti della natura che potranno lasciarsi avvolgere dallo splendore di questa valle facendo piacevoli passeggiate ed escursioni. Il paesaggio che vi circonderà si alternerà tra manti di prati in fiore, le malghe tipiche del posto e la vegetazione arborea. La vacanza vi offrirà anche la possibilità di gite in mountain bike o semplicemente tranquilli e divertenti picnic nei fantastici prati verdi insieme a tutta la famiglia.
Altitudine: ca 1200 m s.l.m.
La struttura dispone di reception (dalle 8:00 alle 20.00), bar, ristorante à la carte, giardino, collegamento internet Wi-fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento, biliardo, calcetto, ping pong, noleggio slitte, parco giochi, sala giochi, possibilità di depositare bagagli, biciclette e sci. A pagamento: skibus, maneggio, noleggio biciclette.
Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, balcone, riscaldamento, TV satellitare, collegamento internet Wi – Fi.
L’area benessere dispone di piscina coperta, area relax, bagno turco, sauna finlandese. E’ consentito durante gli orari di apertura previsti dall'hotel.
Animali ammessi a pagamento (cani Euro 10.00 al giorno da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell'opzione in fase di prenotazione.
Culla/lettino gratuita fino ad esaurimento. E' obbligatoria la selezione dell'opzione in fase di prenotazione.
I Mercatini di Natale in Val Sarentino, a soli 20 km da Bolzano, si svolgono dal 29 novembre al 23 dicembre 2024. Da 20 anni questo magico paesino sudtirolese ospita il Mercatino di Natale e si trasforma in un vero e proprio villaggio natalizio, con le sue 20 baite in legno, le musiche della tradizione, le leccornie e le tipiche sculture in legno. Il programma dei Mercatini di Natale in Val Sarentino è molto ricco: dalle gite in carrozza ai concerti natalizi, dal corteo dei pastorelli all’arte dello scolpire il legno. Al centro del programma molte attività per i più piccoli, i quali potranno divertirsi a impastare i dolci natalizi, inviare le letterine nell’ufficio postale di Gesù bambino e ascoltare le fiabe raccontate dalla nonna attorno al falò. Non perdete l’occasione di scoprire le bellezze e le tradizioni di questa magnifica Valle in Alto Adige. È consigliabile verificare autonomamente con gli uffici turistici locali competenti le date, gli orari di apertura e le condizioni d’ingresso per accedere ai mercatini.