2 / 3 notti mezza pensione + utilizzo del centro benessere
L’Hotel è situato in posizione centrale e panoramica (Altitudine: 1270 m), a due chilometri da Moena raggiungibile con la comodissima pista ciclabile, la nuova passeggiata che costeggia il lago di Soraga, dietro al parco giochi, alla passeggiata lungo Avisio ed al circuito della Fassa Bike. Risalendo la Val di Fassa, dopo il paese di Moena, ci si ritrova ad attraversare il comune di Soraga, anteceduto da un cristallino lago artificiale. E’ un piccolo centro, per una vacanza tranquilla, lontano dai rumori e dal traffico, ma strategicamente vicino alle partenze delle passeggiate più belle. Offre tranquillità e pace e, i suoi stupendi dintorni sono una delle motivazioni più convincenti per chi vuole trascorrere una vacanza di vero relax. Inoltre per chi ama la bicicletta, troverete anche una nuovissima pista ciclabile, sul percorso della famosa Marcialonga. Suggestiva e da cartolina la vista limpida e frontale sul gruppo del Catinaccio. Il paese è situato alle pendici della Valaccia ed è dominato dal Gruppo del Catinaccio con la Roda di Vael.
La struttura dispone di reception, ascensore, ristorante, sala TV, bar, centro benessere, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, giardino, terrazza, parcheggio privato fino ad esaurimento, sala giochi.
Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, balcone, TV, minibar (le consumazioni sono a pagamento), cassaforte, parquette.
Il centro benessere dispone di idromassaggio, bagno turco, sauna, piscina coperta (24 mq ca.). L’accesso al centro benessere è consentito durante gli orari di apertura previsti dall’hotel (15:00 – 19:00 ca.) e non è consentito ai minori di 15 anni.
Non ammessi.
Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.