2 notti mezza pensione + 1 ingresso al centro benessere
L'hotel Ajda sorge nella città di Moravské Toplice, a circa 20 km di distanza dal confine con l'Ungheria ed è un ottimo punto di partenza per le gite nella regione del Prekmurje. Sorge a ca. 200 metri da una fermata degli autobus pubblici, a 5 km dalla stazione centrale degli autobus e a 50 km dall'Aeroporto di Maribor. Gli ospiti possono partecipare a gite gastronomiche alla scoperta dei piatti tipici della regione del Prekmurje. Nell'ambito dell'organizzazione delle gite, è compresa anche la visita della chiesa a Bogojina. In occasione della visita, il mastro della lavorazione della ceramica svelerà ai visitatori i segreti di questa antica arte artigianale. Tra le attrazioni nei pressi delle Terme 3000 spiccano: la chiesa dell'architetto Plečnik a Bogojina, le rotonde del XIII secolo a Selo, gli affreschi Aquila a Martjanci e Turnišče e la visita del più grande castello della Slovenia, il castello Grad.
La struttura dispone di reception 24h, ascensore ristorante, bar, sala TV, terrazza, giardino, piscina coperta per adulti e per bambini, piscina scoperta, bar in piscina, deposito bagagli, deposito bici, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento. A pagamento: noleggio biciclette, campo da tennis.
Le camere doppie Premium sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, collegamento internet Wi-Fi, aria condizionata, TV, telefono, mini bar (consumazioni a pagamento). Le camere triple sono dotate di divano letto.
Le Family Suite sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, collegamento internet Wi-Fi, aria condizionata, TV, telefono, mini bar (consumi a pagamento), 1 matrimoniale e 1 camera con letto a castello.
Il centro benessere della struttura è dotato di area relax, bagno turco, cabina infrarossi, sauna, sauna finlandese e piscina coperta riscaldata con lettini fino ad esaurimento. La struttura offre un Kit-Spa a noleggio con asciugamano incluso.
Non ammessi.
Culla a pagamento fino ad esaurimento (Euro 8.00 per notte da pagare in loco). È obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva al momento della prenotazione.