2 / 3 / 5 / 7 notti mezza pensione
L‘Hotel Sport si trova nel centro di Santa Caterina Valfurva in Alta Valtellina, in provincia di Sondrio - Lombardia. Tra il Passo Gavia e il Passo Stelvio, a 12 km da Bormio, in pieno Parco Nazionale dello Stelvio. La città di Santa Caterina di Valfurva si trova in Alta Valtellina in provincia di Sondrio, è un luogo adatto a sport estivi. Si tratta di un paese di alta montagna ricco di tradizioni che ancora oggi presenta ai visitatori un centro storico di rara bellezza. La splendida località presenta uno scenario naturale apprezzato dai visitatori durante la stagione invernale; rinomato è l'ampio comprensorio sciistico, utilizzato anche per i campionati mondiali di sci alpinismo. Vasti panorami immacolati, in inverno, si offrono agli appassionati degli sport sulla neve.
Altitudine: 1738 ca mslm.
La struttura dispone di reception 24h, bar, ascensore, ristorante, sala TV, giardino, collegamento internet Wi-Fi, deposito bagagli e sci, parcheggio fino ad esaurimento.
Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi.
Il centro benessere è a pagamento e dispone di area relax e sauna finlandese – è vietato l’accesso ai minori di 16 anni.
Animali non ammessi.
Culla gratuita fino ad esaurimento da segnalare al call center al momento della prenotazione.
Gli impianti di risalita che raggiungono quota 2900 m. e presenta 60 Km di piste per la discesa con tracciati di diverso grado di difficoltà (piste blu, rosse e nere) e 15 Km di pista per il fondo con due tracciati, uno agonistico, uno turistico e uno snowboard-park. In loco vi sono scuole di sci alpino e di fondo, ski service per noleggi attrezzatura, rifugi/ristori sulle piste, Après-Ski Red Point, miniclub con area riservata e attrezzata con un tappeto per la risalita e pattinaggio.