3 / 4 / 5 / 7 notti mezza pensione + utilizzo del centro benessere
Moena sorge in una splendida conca alluvionale circondata da alcuni fra i più suggestivi gruppi dolomitici come il gruppo del Latemar, la Valaccia e le verdi propaggini del valico di Costalunga. E' il maggiore centro abitato della Val di Fassa, conosciuto sia in Italia che all'estero come la "Fata delle Dolomiti", che ne inquadra completamente il fascino e l'antica suggestione che si legano a racconti perduti nella notte dei tempi. D'inverno, Moena si trasforma in un paese delle fiabe, dove la neve, le luci e la magica atmosfera che si crea lungo le strade e le piazze principali rendono il paese, se possibile, ancor più bello e piacevole. La Ski Area Lusia/Passo San Pellegrino, che comprende gli impianti di Moena-Lusia, San Pellegrino e Falcade, offre ai nostri ospiti discese mozzafiato sempre perfettamente innevate, collegate da una funzionale rete di impianti di risalita moderni ed efficaci. Per gli amanti dello sci da fondo, il centro del fondo Alochet è un vero e proprio paradiso, che vanta ben 15 km di piste per tutte le categorie, immerse nei bianchi boschi e circondate dalle splendide montagne del Passo San Pellegrino. L'appuntamento da non perdere per i veri temerari di questo sport è la Marcialonga, che appassiona ed emoziona oggi come allora tifosi e concorrenti provenienti da tutto il mondo, che si sfidano su un tracciato di 70 km con partenza da Moena e arrivo a Cavalese, percorrendo tutta la Val di Fiemme e Fassa. Da qualche anno Moena è anche diventata una Perla Alpina, ed è l'unica località turistica del Trentino a far parte di questa rinomata associazione.
Altitudine 1250 m.s.l.m.
La struttura dispone di reception (7:00-22:00), bar, ascensore, giardino, sala giochi, deposito sci, ristorante à la carte, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio privato fino ad esaurimento.
A pagamento: garage su richiesta
Le camere Classic sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, TV satellitare, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi.
A pagamento: accappatoio
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, accappatoio, telefono, TV satellitare, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi.
Il centro benessere dispone di area relax, bagno turco, bio sauna, cascata di ghiaccio, doccia emozionale, idromassaggio, sauna finlandese, solarium.
L’accesso al centro benessere è consentito durante gli orari di apertura previsti dall’hotel ed è consentito ai minori di 14 anni solo negli orari prestabiliti se accompagnati da un genitore.
Animali ammessi di piccola/media taglia (cani Euro 5.00 al giorno da pagare in loco). E’ necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni).
Culla gratuita fino ad esaurimento da segnalare al call center al momento della prenotazione.
La Ski Area Alpe Lusia è membro del comprensorio sciistico Dolomiti Superski e si estende a cavallo tra la Val di Fassa e la Val di Fiemme, nel cuore pulsante delle Dolomiti Unesco, accanto al Parco Naturale di Paneveggio. L’area offre 30 Km di piste sempre perfettamente preparate, grazie all'innevamento programmato durante tutta la stagione invernale e all’impiego delle più avanzate tecnologie di settore. Le piste sono servite da 8 moderni impianti di risalita di cui: 2 cabinovie da 10 posti; 2 cabinovie da 8 posti; 3 seggiovie quadriposto carenate ad agganciamento automatico e uno ski lift.