3 / 5 / 7 notti mezza pensione + utilizzo del centro benessere + tessera club
L’hotel si trova al passo del Tonale ed è situato in centro. Il Passo del Tonale è un punto di confine tra Lombardia e Trentino-Alto Adige ed è circondato dai gruppi Adamello-Presanella, Ortles Cevedale e Brenta, è un anfiteatro naturale aperto e panoramico che si dispiega dai 1.884 ai 3.100 metri di quota. Il Miramonti dista solo 30 metri dalle piste sciistiche di Alpe Alta e 700 metri dalla funivia che conduce al ghiacciaio Presena.
Altitudine ca 1880 mslm
La struttura dispone di reception 24h, ascensore, bar, ristorante, sala tv, terrazza, centro benessere con piscina coperta riscaldata, deposito bagagli e deposito sci riscaldato con scalda scarponi, sala giochi, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.
Le camere Standard dispongono di servizi privati, asciugacapelli, vista monte, telefono, TV satellitare, cassaforte gratuita, mini-frigo, collegamento internet Wi – Fi. Le camere quadruple dispongono di letto a castello.
Le camere Comfort dispongono di servizi privati, asciugacapelli, vista monte, telefono, TV satellitare, cassaforte gratuita, mini-frigo, collegamento internet Wi – Fi, parquet.
La tessera club include animazione (con piano bar, club per sciatori e non), babyclub (per bambini dai 2 anni ai 4 anni), miniclub (per bambini dai 4 ai 12 anni), junior club (dai 13 ai 17 anni secondo il programma della struttura) e disco pub (esclusa la serata del 31/12).
Il centro benessere dispone di area relax, bagno romano, bagno turco, frigidarium, idromassaggio, percorso kneipp, sauna finlandese, cascata, piscina coperta riscaldata (aperto dalle 15.00 alle 20.00 ca. - vietato ai minori di 16 anni). Nella piscina coperta riscaldata è obbligatorio l’uso della cuffia, le ciabatte e telo o accappatoio proprio (vietato l’accesso a bambini non accompagnati). A pagamento: sala fitness, trattamenti beauty e massaggi.
Animali ammessi di piccola/media taglia a pagamento (Euro 20.00 per notte da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione.
Culla a pagamento (Euro 10.00 per notte da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center momento della prenotazione.
Anche Pinzolo nel periodo invernale offre ai suoi ospiti la magia del mercatino di Natale. Ricco di prodotti artigianali locali e di stand gastronomici, una visita a questi mercatini consente di scoprire e degustare le prelibatezze locali e di trascorre alcune ore in un clima magico tra colori e profumi che allieteranno sia gli adulti che i bambini. È consigliabile verificare autonomamente con gli uffici turistici locali competenti le date, gli orari di apertura e le condizioni d’ingresso per accedere ai mercatini.