3 notti mezza pensione + utilizzo del centro benessere + utilizzo della piscina coperta
L’hotel si trova nel centro di Solda, ai piedi dell’Ortles. Il vibrante mondo alpino intorno a Solda in Val Venosta è un’area unica da vivere, scoprire e dove rilassarsi sia in inverno che in estate.
La località di Solda sorge nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, a ben 1.840 metri di altitudine. Grazie al suo fascino ed alla sua posizione, ai piedi delle più maestose cime delle Alpi Orientali, il piccolo (400 abitanti) e caratteristico villaggio alpino di Solda vanta una lunga tradizione turistica, risalente agli albori della storia dell’alpinismo e degli sport invernali. Il massiccio dell’Ortles e le cime circostanti sono terreno ideale per sempre nuove avventure, alla scoperta di un ambiente montano incontaminato: escursioni ai rifugi alpini della zona, vie ferrate, alpinismo su roccia, misto e ghiacciaio, scialpinismo. La funivia di Solda garantisce un rapido e comodo accesso ai quasi 2.600 m s.l.m. del Rifugio Città di Milano (Schaubachhütte), punto di partenza ideale per innumerevoli escursioni e scalate.
La struttura dispone di reception 24, ristorante, ristorante à la carte, sala TV, ascensore, bar, centro benessere, deposito bagagli, deposito bici, ping-pong, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.
Le camere Standard Cevedale, di ca. 20 mq, sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, cassaforte gratuita, collegamento internet Wi-Fi, vista monte, balcone.
Le camere Comfort Königspitze, di ca. 25mq, sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, Tv satellitare, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi, divano letto, vista monte, balcone.
Il centro benessere è dotato di piscina coperta riscaldata, area relax, bagno turco, cabina a raggi infrarossi, idromassaggio, sauna, sauna finlandese.
Ingresso al centro benessere è consentito dalle ore 08:00 alle ore 18:30.
Animali ammessi di piccola taglia su richiesta a pagamento (solo cani - Euro 12.00 al giorno da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione.
Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center momento della prenotazione.