3 / 6 / 7 notti pernottamento e colazione
Hotel è situato in zona tranquilla a Carisolo, vicino al centro del paese a pochi passi da Pinzolo. È adiacente all'hotel Orso Grigio. Madonna di Campiglio e la Val Rendena sono un gioiello naturalistico e morfologico tutelato dal Parco Naturale Adamello-Brenta, la più vasta area protetta della regione. La cornice è spettacolare come le piste tracciate sui fianchi delle montagne alla vista dell’Adamello e delle Dolomiti di Brenta. Molteplici gli hobbies e gli sport che si possono praticare qui tra le montagne e le piccole vallate, risalendo il Doss del Sabion con le funivie della rinomata Pinzolo-Campiglio SkiArea, in inverno con gli sci o lo snowboard avrete a disposizione ben 150 km di piste, tutte collegate con impianti moderni e veloci, che vi permetteranno di raggiungere la vicina Madonna di Campiglio in soli 20 minuti.
Altitudine: ca 787 mslm
La struttura dispone reception, ascensore, bar, giardino, sala TV, sala congressi, deposito sci, collegamento internet Wi-Fi, parcheggio fino ad esaurimento, garage fino ad esaurimento.
Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, balcone, TV satellitare, telefono, collegamento internet Wi-Fi.
Il centro benessere (presso “Hotel Orso Grigio” a ca 20 mt dalla struttura) è dotato di area relax, bagno turco, idromassaggio, sauna, sauna finlandese. L’accesso al centro benessere è consentito durante gli orari di apertura previsti dall’hotel (dalle ore 17:00 alle ore 19:00) L’ingresso al centro benessere è a pagamento (Euro 10.00 al giorno a persona, da pagare in loco).
Animali ammessi a pagamento (Euro 7.00 al giorno da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni).
Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.
La struttura dista ca 1 km da Pinzolo. Anche Pinzolo nel periodo invernale offre ai suoi ospiti la magia del mercatino di Natale. Ricco di prodotti artigianali locali e di stand gastronomici, una visita a questi mercatini consente di scoprire e degustare le prelibatezze locali e di trascorre alcune ore in un clima magico tra colori e profumi che allieteranno sia gli adulti che i bambini. È consigliabile verificare autonomamente con gli uffici turistici locali competenti le date, gli orari di apertura e le condizioni d’ingresso per accedere ai mercatini.
Il comprensorio sciistico della località presenta un buon numero di piste ben curate e servite da moderni impianti; i tracciati, soprattutto di media difficoltà, sono adatti a sciatori principianti mentre i più esigenti potranno trovare i giusti pendii per migliorare la propria tecnica. Da provare una escursione scialpinistica, la più tranquilla passeggiata con le "ciaspole" o un volo in parapendio per scoprire gli aspetti più suggestivi di questa accogliente località. Nell'alta Rendena si scoprono una serie di valli di rara bellezza tra le quali la Val Campiglio con la blasonata Madonna di Campiglio, la perla delle Dolomiti di Brenta, e la Val Genova, la valle delle cascate, porta d'accesso al Parco naturale Adamello - Dolomiti di Brenta.