3 / 7 notti mezza pensione + utilizzo della piscina coperta e della sauna
Gentile cliente, non possiamo garantire che non ci saranno delle modifiche nella fruizione dei servizi, in quanto le strutture ricettive dovranno adeguarsi alle normative di sicurezza che verranno varate sia a livello nazionale sia a livello regionale o provinciale. Consigliamo di verificare autonomamente eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità relativamente alla destinazione del viaggio, con particolare riguardo alle direttive contenute nel D.L. 23 luglio 2021 n. 105 (e sue successive modificazioni ed integrazioni) inerente al Green Pass ed alle modalità di accesso alle strutture ricettive.
L'Hotel Stella delle Alpi sorge in una posizione suggestiva, in uno splendido ambiente naturale, con le Dolomiti di Brenta a fare da cornice al meraviglioso paesaggio circostante della Valle di Non. L'atmosfera che si respira in hotel è quella di un ambiente familiare e rilassante, ideale per coloro che vogliono concedersi indimenticabili momenti di relax a stretto contatto con la natura e la montagna.
La struttura dispone di reception, bar, ristorante, ascensore, centro benessere, deposito biciclette, sala TV, parcheggio fino ad esaurimento, giardino.
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, riscaldamento, telefono, TV satellitare, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi, alcune camere e le camere Junior Suite dispongono di balcone.
Il centro benessere dispone di piscina coperta e sauna. L'ingresso è consentito su prenotazione secondo disponibilità negli orari e secondo le eventuali limitazioni d'età previste dall'Hotel. A pagamento: trattamenti beauty e massaggi (su richiesta da pagare in loco).
Non ammessi.
Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.
Ronzone, un soleggiato paese in Alta Val di Non, rappresenta una stazione turistica sia d’inverno che d’estate, grazie alla sua posizione naturale ottima che si apre sulla vallata, come anche ai paesaggi incantati che lo circondano. La valle è punto di partenza ideale per escursioni nelle Dolomiti di Brenta, sulla Mendola, sull’Ortles, ma anche verso Caldaro e Merano in Alto Adige ed è nota anche per i suoi laghi. Tra di loro il lago artificiale di Santa Giustina, il Lago di San Felice, ed il Lago di Tovel, famoso per il fenomeno naturale unico al mondo che lo colorava di rosso in un particolare momento dell’anno in seguito alla fioritura di un’alga.