3 notti pensione completa + utilizzo del centro benessere
Gentile cliente, non possiamo garantire che non ci saranno delle modifiche nella fruizione dei servizi, in quanto le strutture ricettive dovranno adeguarsi alle normative di sicurezza che verranno varate sia a livello nazionale sia a livello regionale o provinciale. Consigliamo di verificare autonomamente eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità relativamente alla destinazione del viaggio, con particolare riguardo alle direttive contenute nel D.L. 23 luglio 2021 n. 105 (e sue successive modificazioni ed integrazioni) inerente al Green Pass ed alle modalità di accesso alle strutture ricettive.
La posizione centrale dell'Hotel Terme Roma, che si affaccia sulla fontana di Piazza Repubblica, caratterizza l'atmosfera frizzante di questo hotel storico che è stato completamente ristrutturato.
La struttura dispone di reception 24h, bar, ristorante, ascensore, deposito biciclette, sala TV, centro benessere, piscina con acqua salso-bromo-iodica termale, parcheggio fino ad esaurimento.
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, collegamento internet Wi-Fi, cassaforte, in parte con terrazzo.
Il centro benessere è dotato di piscina coperta e scoperta con acqua termale, sauna, cascata di ghiaccio, doccia emozionale ed un'area relax. L’accesso al centro benessere è consentito durante gli orari di apertura ed i limiti di età previsti dalla struttura. A pagamento: massaggi su prenotazione alla reception (da pagare in loco). A pagamento: massaggi.
Animali ammessi a pagamento (Euro 12,00 al giorno da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).
Culla a pagamento (Euro 20,00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.
Abano Terme sorge ai piedi dei Colli Euganei formatisi in seguito a fenomeni di eruzioni vulcaniche e sottomarine circa 34 milioni di anni fa. La particolare composizione chimica del territorio ha reso questo luogo il più ambito e antico centro termale d’Europa. Le acque e i fanghi termali di Abano terme sono molto famosi per le loro proprietà terapeutiche.