2 / 3 / 7 notti mezza pensione + utilizzo della piscina scoperta
L’Hotel Magnolia si trova sul Gargano e gode di una posizione ideale per partire alla volta di escursioni verso gli altri centri del promontorio e le altre bellezze naturali della Puglia e del Parco Nazionale del Gargano.
La struttura dispone di reception 24h, ristorante, ascensore, sala TV, bar, collegamento internet Wi-Fi nelle aree comuni, giardino, terrazza, piscina scoperta, parcheggio pubblico fino ad esaurimento (a ca 10 m dalla struttura).
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV, aria condizionata, minibar (le consumazioni sono a pagamento), cassaforte, in parte con balcone.
La spiaggia di sabbia si trova a ca. 1 Km dalla struttura. A pagamento: servizio spiaggia (informazioni e pagamento in loco).
Animali ammessi di piccola taglia a pagamento (Euro 20.00 per soggiorno da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni).
Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.
Vieste considerata la perla del Gargano, località turistica importante è anche un antichissimo centro peschereccio, agricolo, i cui più remoti reperti risalgono all'età del bronzo e a tempi più recenti appartengono i resti della romana Merinum a Nord Ovest di Vieste. La cittadina ha un pittoresco borgo medievale che si inerpica per stretti vicoli ed è costituito da case bianche, unite da archi di contrafforte molto suggestivi. La spiaggia di sabbia bianca è dominata dall'imponente e famosissimo Pizzomunno, un'imponente roccia verticale incastonata nella sabbia.